13 aprile 2023, ore 12:12

Kristen Stewart torna sul grande schermo e con un ruolo da protagonista. A quanto pare, la splendida attrice, nota per il suo ruolo di Bella Swan in “Twilight”, questa volta si unirà a Maya Erskine (Pen 15) , Michael Cera (Jumo) e Michael Angarano (This is us) nella nuova commedia on the road "Sacramento". Finalmente una parte comedy in un cast d’eccezione!

DI COSA PARLA “SACRAMENTO”, IL NUOVO FILM CON KRISTEN STEWART?

"Sacramento", il nuovo road trip diretto da Michael Angarano, inizierà le riprese questa primavera. “Pic segue Rickey (Angarano), un giovane energico e dallo spirito libero, e Glenn (Cera), il suo amico di lunga data che si è ambientato nella vita domestica. Durante un viaggio improvvisato da Los Angeles a Sacramento, il loro passato viene messo a fuoco e mette in discussione il loro futuro. Erskine interpreterà la moglie di Rickey, Tallie, e Stewart è la moglie di Glenn, Rosie”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da Deadline. “Siamo grati e molto entusiasti di fare un film come Sacramento. Chris Smith e io abbiamo iniziato a scrivere questo film anni fa, dopo che uno dei nostri pilot non è stato ripreso. Siamo onorati di lavorare con questo cast e questa troupe di grande talento guidati da Stephen di Bee-Hive, che non è solo un grande partner, ma un vero collaboratore. È già stato un bel viaggio, ma finalmente siamo pronti per girare un film" ha dichiarato il regista e sceneggiatore alla rivista. Ma quanto sarà presente Kristen nella pellicola?



CON CHI È ATTUALMENTE FIDANZATA KRISTEN STEWART?

Kirsten Stewart, che per la gioia dei fan è stata a lungo legata a Robert Pattinson on e off screen, divide la propria vita con la sceneggiatrice Dylan Meyer. Le due stanno insieme da più di tre anni, e in occasione del 33esimo compleanno di Kristen, la scorsa domenica, la Meyer le ha regalato un pensiero speciale: una dichiarazione d’amore pubblica. “Auguri al mio gamberetto preferito nel giorno del suo compleanno! (ndr: Shrimp era anche il soprannome di una celebre e magrissima top model inglese, Jean Shrimpton). Tesoro, ti amo più di tutte le sfumature di verde, più di tutte le fasi della luna, di tutti i gatti di Los Angeles. Ti amo più di Hong Kong Express, o di "Already Dead" di Denis Johnson, o della pura potenza degli Stooges. Ti amo più di una pizza da Domino's quando sei fatta, di un taco al pesce di Ricky quando hai il doposbronza, e PERFINO più di un piatto di alette di pollo - bollenti e super croccanti - di Rustic, che sono proprio la vetta della mia capacità d'amore. Alcuni potrebbero dire che è troppo amore ma io dico che quelle persone sono noiose. Esagerate o sparite! Buon compleanno dude, ti amo tantissimo”, ha scritto in un post Instagram la fidanzata di Kristen. Non è romantico?