27 ottobre 2023, ore 16:48

Qual è la prima love story che vi viene in mente se pensate alla vita sentimentale di Kristen Stewart? Molto probabilmente quella con Robert Pattinson. Sono passati anni e i fan non riescono a dimenticare la relazione on e off screen di Edward Cullen e Bella Swan. Quello che molti non sanno però, è che entrambi sono molto impegnati con altre celebrities. Pattinson è fidanzato dal 2018 con la collega Suki Waterhouse, e la Stewart sembra molto innamorata della sua compagna Dylan Meyer.

Nessuno di questi nomi però corrisponde al primo bacio dell’attrice. Sapete chi è stato? Lo ha rivelato lei ieri per la prima volta.


KRISTEN STEWART HA DATO IL SUO PRIMO BACIO MENTRE GIRAVA UN FILM

Kirsten Stewart ha sicuramente raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan, la protagonista assoluta della saga di Twilight. Ma la verità è che la Stewart ha iniziato a recitare da piccolissima, quasi 10 anni prima. Capita frequentemente ai giovani attori di fare esperienza sul set prima che nella vita reale, ed è esattamente ciò che è successo a lei in età adolescenziale. In occasione di un’intervista per lo show “Watch What Happens Live with Andy Cohen”, tenutasi ieri a New York, l’attrice ha raccontato a chi, dove e come avesse dato il suo primo bacio. “Non è che stessimo pomiciando. È stato un po’ una beccata, ma avevo 13 o 14 anni. Ero così nervosa. Stavo andando fuori di testa", ha ricordato la cantante che ha scambiato le prime effusioni sul grande schermo. Il fortunato? L’attore protagonista di Billie Elliot, Jamie Belle. "E poi il regista ha detto, poteva dire che ero arrossita e che non rispondevo, e lui ha detto: Solo piccoli baci a farfalla. E io ho pensato: Non ha aiutato. Qualunque cosa significhi, non lo capisco", ha spiegato divertita. Povera Kristen!



KRISTEN STEWARTS STA PER SPOSARE DYLAN MEYER?

A Hollywood si vocifera che la Stewart sia pronta a sposare la sua fidanzata, da ormai diversi anni, Dylan Meyer. Andy Cohen, durante l’intervista di ieri, ha cercato di scoprire quando la coppia felice avrebbe percorso la navata ma Kristen ha spiegato di non aver nessuna intenzione di rivelarlo al grande pubblico. “In un certo senso faremo una sorpresa a noi stesse", ha scherzato. Si accettano scommesse!