12 marzo 2024, ore 17:09

Ne è passato di tempo da quando Kristen Stewart recitava nei panni di Bella Swan in “Twilight”. Pallore e timidezza hanno fatto spazio a una donna adulta e determinata nonché protagonista assoluta del nuovo film vietato ai minori “Love Lies Bleeding”.



KRISTEN STEWART VOLEVA RENDERE PIÙ REALISTICHE LE SCENE DI SESSO DI “LOVE LIES BLEEDING”

Kristen Stewart ha le idee chiare ed è fermamente convinta che le scene di sesso sul grande schermo vadano rivoluzionate. In occasione di un’intervista con NBC News, la 33enne ha detto che nel suo nuovo film, “Love Lies Bleeding”, avrebbe voluto realizzare qualcosa di più fresco e realistico. "La pratica del sesso simulato, banale, è così meccanica, ed è come se gli attori avessero questa cosa predefinita in cui, tipo: Okay, dovremmo farlo'. Pomiciate e fate sesso adesso. Non è proprio così che le persone fanno sesso, e sono così stufa di vederlo”, ha detto l’attrice. "Catturare davvero i dettagli e parlare dell'esperienza fisica più che vederla, come verbalizzarla, parlare tra loro, condividere lo spazio, senza che fosse suddiviso in un sacco di inquadrature diverse, sembrava... davvero bellissimo cosa per offrire un'esperienza che fosse letterale invece che falsa" ha spiegato. "Non si limitano a guardarsi lentamente, indugiando, sfiorandosi l'un l'altro con le dita. Questo film è stato divertente da fare perché mi sentivo come se fossimo tutti in un parco giochi e ci fosse permesso di essere i bambini come siamo nati e poi anche come adulti potrebbero farlo. giocare", ha concluso. A questo proposito si è espressa anche la co-protagonista di Kristen, Katy O’Brien: "Se qualcuno prende qualcosa da questo film, è per chiedere al tuo partner cosa gli piace. Non lo vedi in un film. Ovviamente abbiamo lavorato con un coordinatore dell'intimità e tutto il resto, e abbiamo parlato delle scene e delle zone di comfort". Cosa ne pensate?



DI COSA PARLA “LOVE LIES BLEEDING”?

Love Lies Bleeding è la storia di Lou (Stewart), la direttrice di una palestra, che si innamora di Jackie (O'Brian), un’ambiziosa bodybuilder diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. "Il loro amore accende la violenza, trascinandole in profondità nella rete della famiglia criminale di Lou", recita la sinossi ufficiale.