29 luglio 2022, ore 18:44

Dobbiamo sempre tenere d’occhio i social delle nostre star preferite, perché un semplice commento, potrebbe nascondere un grande scoop!

Il commento di Kyle Jenner sui social di Travis Scott

L’ultimo post pubblicato sui social da Travis Scott con la caption “Got there in a New York minute” potrebbe celare un grande segreto o quasi.

Per quanto la foto del cantante non suggerisca nulla di particolare, se non una posa chill, il commento di Kyle Jenner potrebbe invece rivelare molto altro.

La più giovane delle Kardashian si è divertita a pubblicare, in risposta al post, delle emoji con il pancione che, nel linguaggio dei social, sono tutt’altro che fraintendibili. Sta arrivando il terzo figlio?



Come si chiamano i figli di Kyle Jenner e Travis Scott?

Le Kardashian amano le famiglie numerose e l’America ama la famiglia Kardashian. Dagli outfit alle frequentazioni, passando per i litigi, sembra che per la family più famosa degli Stati Uniti (hanno addirittura delle pagine di aggiornamento live sui tabloid) non ci sia tregua nemmeno sulla scelta dei nomi per i propri figli.

Dopo aver dato alla luce Stormi Webster, la coppia di star ha avuto un secondo figlio dal nome tutt’ora ignoto! Il più piccolo della famiglia Scott- Jenner, prima conosciuto come Wolf, avrebbe cambiato nome per scelta dei genitori: “non era il nome adatto” aveva dichiarato l’influencer da più di 300 milioni di followers.

Kyle Jenner criticata per il suo volo sul jet privato

Qualche giorno fa, la famiglia delle Kardashian era a già finita sotto accusa per un volo privato. Per raggiungere la città di Camarillo, che dista solo pochi chilometri da Los Angeles, la giovane Kyle ha preferito prendere un jet che è stato in volo per soli 3 minuti! Si avete capito bene 3 minuti, poco meno di quanto ci avrebbe messo in macchina. E non solo. La ventiquattrenne multimilionaria ha pubblicato uno scatto discutibile: un bacio con Travis di fronte a due jet con la caption “prendiamo il tuo o il mio?”.

Gossip a parte, c’è chi si è lamentato, ancora una volta, di quanto alcune star possano dare il pessimo esempio. Pensate che ogni anno i jet privati emettono 33 milioni di tonnellate di gas serra. Kyle non ha commentato l’accaduto, ma voi da che parte state?