09 gennaio 2024, ore 17:23

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono una delle coppie più discusse del 2023. Nati a giugno, sotto agli occhi dei paparazzi, hanno subito diviso l’opinione pubblica. Tra chi li ama insieme, e chi non ha mai percepito una grande alchimia, i due sembrano più innamorati che mai. Anelli di fidanzamento, premiere cinematografiche, eventi mondani, ogni scusa è buona per parlare di loro. Ma oggi ne abbiamo una noi: li avete visti ai Golden Globes? C’è un bacio imperdibile e una conversazione “segreta” che ha scomodato addirittura un lettore del labiale. Mettetevi comodi.



UN LIP READER PROFESSIONISTA RIVELA LE PRESUNTE COVERSAZIONI TRA KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET AI GOLDEN GLOBES

Negli States non si può mai contare su un po’ di riservatezza. Anche quando stai dolcemente sussurrando qualcosa all’orecchio della tua dolce metà, può esserci un lip reader professionista che vende le tue conversazioni ai giornali. È quello che è successo a Kylie Jenner e Timothée Chalamet durante l’ultima cerimonia dei Golden Globes.

Jeremy Freeman, un famoso lettore del labiale in ambito forense, ha analizzato e tradotto alcune immagini che riprendevano la magnate del trucco e l'attore mentre parlottavano tra di loro davanti alle telecamere. A quanto pare, secondo l’esperto, Timothée avrebbe detto a Kylie "Sei fantastica" mentre giocava con la sua collana. Subito dopo la Jenner gli avrebbe detto “Ti amo” per poi sentirsi rispondere da Chalamet: "Ci tengo davvero a te". Ma ci sono altre versioni. Molto diverse.



IL BACIO VIRALE TRA TRA KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET

Non possiamo confermare o sementire che le conversazioni tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet siano davvero quelle rivelate dall’esperto. Ma un bacio c’è sicuramente stato ed è subito diventato virale. Dopo le migliaia di articoli dedicati alla coppia famosa, il Mirror ha poi aggiunto un’interpretazione completamente diversa dello scambio tra l’attore e l’influencer. “Non mi importa di te... amo davvero qualcun altro", avrebbe detto scherzosamente la Jenner. "Qualcun altro...", avrebbe proseguito l’attore. Insomma, cosa si sono detti, come nel caso di Selena Gomez, non lo sapremo mai. Che ne pensate di microfonarli l’anno prossimo? Così risparmiamo con i lip readers.