15 giugno 2023, ore 16:35 , agg. alle 17:01

Fanno sul serio? È una liaison? Si stanno innamorando?

Sono tante le supposizioni sul rapporto speciale che sta nascendo tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Eppure, nonostante le voci che insinuano una relazione “leggera”, oggi una foto pubblicata dalla più giovane delle Kardashian sembrerebbe dire tutt’altro. Avete fatto caso anche voi a quell’anello sulla mano sinistra?




KYLIE JENNER INDOSSA UN NUOVO ANELLO SULL’ANULARE DELLA MANO SINISTRA. CHI GLIELO HA REGALATO?

Ci sono insider pronti a giurare che l’amore tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet "non sia serio", ma il nuovo gingillo dell’influencer potrebbe suggerire il contrario. Nella giornata di ieri, Kylie, che su Instagram è la più seguita dopo Selena Gomez, ha pubblicato una story a sorpresa. Lasciando di stucco i fan.

Nello scatto, la giovane Kardashian è nel suo jet con addosso un vestito floreale, un paio di orecchini di perle di Chanel, ma soprattutto: un anello Trinity di Cartier che, per chi lo conosce, è più che evocativo. Il gioiello, che vale circa 1500 dollari, è un famoso disegno della maison che risale al 1924 e che è stato indossato da star del calibro di Adele, Eva Mendes e Gwyneth Paltrow. Per non parlare di Grace Kelly e Gary Cooper! Le tre fasce intrecciate realizzate in oro rosa, giallo e bianco, rappresentano rispettivamente: amore, fedeltà e amicizia. Secondo gli intenditori, il famoso gioiello è diventato, negli ultimi 10 anni, “un simbolo delle relazioni più importanti della vita”. Ma tutto questo cosa c’entra con Timothée Chalamet?

I fan più attenti hanno trovato l’indizio che cercavamo: Chalamet è ambassador di Cartier da più di un anno. È un caso? Secondo noi, no!

È vero che la Jenner ha indossato spesso Cartier in passato, ma questo anello in particolare sembra essere nuovo nella sua collezione. E il suo show off arriva solo due settimane dopo le foto in casa del bell’attore. Più chiaro di così!




QUANDO HANNO COMINCIATO A CIRCOLARE LE VOCI DI UNA RELAZIONE TRA KYLIE JENNER E TIMOTHÈE CHALAMET?

I rumours sulla coppia del momento hanno iniziato a circolare all’inizio di aprile. La Jenner era stata fotografata più volte mentre andava e veniva dalla casa di Chalamet. E diversi insider erano pronti a esprimersi con i maggiori tabloid per commentare la nuova unione. "Ha trascorso molto più tempo insieme e si stanno avvicinando sempre di più con il passare dei giorni", ha detto una fonte e Us Weekly. Come stanno andando le cose oggi? La sorella di Kylie, Kendall, e la mamma Kris, hanno già incontrato il suo presunto fidanzato e "approvano assolutamente che si frequentino". Staremo a vedere!