19 marzo 2024, ore 16:43

La dedica di Chiara Ferragni commuove il mondo dei social. Ecco cosa dice l'influencer
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

"Diventare tua mamma il momento più magico". Chiara Ferragni condivide con i followers il compleanno di Leone. Sullo sfondo, in questi giorni, resta sempre la rottura con Fedez. Intanto, le sue parole diventano virali sui social: 

"Dormire accanto a te mentre compi 6 anni, ricordandomi il momento più magico della mia vita: quando mi hai reso una mamma. Ti amo vita mia”

COME SI FESTEGGIA IN CASA FERRAGNEZ?

In casa Ferragnez oggi è un giorno speciale. E si festeggia. Un piccolo party in famiglia (probabilmente Fedez e Chiara si rivedono in occasione della festa di Leone). La rottura tra loro resta uno degli argomenti più caldi degli ultimi mesi: lui è tornato a vivere a Rozzano (nella stessa casa dove viveva da single), lei invece è rimasta a City Life (nella mega casa con ogni tipo di confort). 

IL VIAGGIO A LONDRA, PASQUA A DUBAI?

Fedez di recente è stato a Londra per motivi di lavoro, ma anche probabilmente per staccare la spina. Il suo viaggio è diventato virale con decine e decine di commenti. Si dice, poi, che per Pasqua la Ferragni andrà a Dubai con i figli: se cosi fosse, si tratterebbe del suo primo viaggio da single. 

E i ricordi vanno indietro nel tempo: un anno fa i Ferragnez partivano per Dubai (Fedez la definì "Disneyland degli orrori") . Ora tutto è cambiato. Fedez e Chiara sono ricercatissimi dai cronisti, tutti a caccia dello scoop dell'ultim'ora. Lei, da rumors, potrebbe andare a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai2.