19 settembre 2023, ore 17:04

La nuova casa (da sogno) di Chiara Ferragni e Fedez a City Life. Ecco come sarà...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

La nuova casa dei Ferragnez è pronta. Si tratta di una dimora da sogno: un super attivo a City Life, nel cuore di Milano, dove Chiara e Fedez potrebbero presto traslocare. 

Secondo i ben informati tra poche settimane avverrà il trasloco.  C'è chi racconta qualche indiscrezione suoi lavori, finiti a quanto pare da alcune settimane. Intanto, le prime immagini dell'attico (che avrebbe ogni tipo di confort) stanno facendo il giro della Rete. "Da giorni non si sono fatti vedere nel condominio di Citylife", dice una fonte segreta. Una persona ben informata.

LA NUOVA CASA A DUE PASSI DA DOVE LA COPPIA VIVE ORA

La nuova dimora, la lussuosa casa a City Life, è a due passi da dove la coppia vive ora. Leone e Vittoria, i due figli di Fedez e Chiara, avranno maggiori spazi. Dai primi rumors sappiamo che la stanza da bagno della secondogenita è rosa, mentre quella del fratello non è ancora completata. Non mancherà, poi, una zona living con ogni confort, ultra moderna.

LACRIME DI GIOIA

La coppia è al settimo cielo. Tanta felicità per la nuova casa, il coronamento di un sogno. L'ennesimo sogno per i Ferragnez che stanno ripercorrendo l'avventura sanremese con la nuova serie. Tra i due, durante il Festival, pare che ci siano stati momenti di tensione: il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che ha preso sempre più spazio durante quella settimana. E il mea culpa. Un vero e proprio viaggio nella settimana sanremese con il racconto di Fedez in occasione della serie tv.