20 ottobre 2023, ore 14:16
  agg. 08 novembre 2023, ore 15:18

La nuova casa dei Ferragnez è pronta, le prime foto diventano virali in Rete
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

La casa di Chiara Ferragni e Fedez è pronta. Un nuovo nido d'amore che è già sui social: foto, like e tanto altro ancora. Si tratta della casa dei Ferragnez, che molto presto traslocheranno. Sempre a Milano, a due passi da dove vivono tutt'ora. 

"Quasi pronta", scrive su Instagram la Ferragni aggiornando i followers sullo stato dei lavori di ristrutturazione. Il super attico (che sembra abbia ogni tipo di lusso e confort) si trova nel quartiere City Life (lo stesso dove attualmente vivono Chiara e Fedez).

Com'è la nuova casa? Bagno, terrazzo, piscina, cabina armadio. Ma sicuramente c'è tanto altro, solo che al momento nessuno conosce i dettagli. Ma anche sulla ristrutturazione la Ferragni fa opinione. La casa è stata progettata dall' architetto Filippo Fiora, molto amico dei Ferragnez.

CITYLIFE, IL QUARTIERE DEI FERRAGNEZ

Un piccolo trasloco: i Ferragnez restano a Citylife, quartiere chic di Milano. Da anni vivono lì, immersi in una delle zone più belle della città lombarda. Fedez e Chiara hanno comprato a due passi da quella in cui risiedono attualmente. Nella nuova casa, Leone e Vittoria (i figli della coppia) e il cane Paloma, avranno più spazio per giocare e crescere. 

IL RITORNO DI FEDEZ IN TV E IL PROGETTO CON L'AVIS

Fedez è stato ospite ieri in radiovisione su RTL 102.5 ed ha parlato del ritorno in televisione, ad X Factor, dopo il ricovero in ospedale a causa di un'emorragia interna. "Per fare X Factor il mio medico mi ha fatto un certificato, ho fatto tutti gli esami del caso e ora abbiamo il via libera", ha raccontato Fedez. "Se mi hanno dato l'ok per fare X Factor vuol dire che sto meglio, una buona notizia. L'effetto che la mia situazione ha generato sulle donazioni di sangue è sicuramente una cosa buona, stiamo costruendo un progetto con AVIS e Comune di Milano per un evento in piazza Duomo che annunceremo a breve", ha concluso.