28 dicembre 2021, ore 18:18

LA SORELLA DI CHIARA FERRAGNI E’ INCINTA, LA NOTIZIA VA IN TREND TOPIC

Per Chiara Ferragni le sorprese non finiscono mai. Ora la sua ultima Instagram stories manda i fan al settimo cielo: l'influencer sta per diventare zia. La notizia, in poco tempo, fa il giro della Rete ed è subito Trend Topic. La sorella della Ferragni, che si chiama Francesca, pubblica una foto con una mano sul pancino mentre il suo fidanzato Riccardo Nicoletti è inginocchiato, pronto a tenerle la mano. Si tratta, quindi, di una post che non sfugge al mondo del web (sempre molto attento alle vicende legate alla famiglia dell’influencer più famosa di sempre).

IL PROFILO DELLA SORELLA DI CHIARA FERRAGNI CONTA OLTRE 1 MILIONE DI FOLLOWERS

Francesca Ferragni è nata a Cremona nel 1989. I suoi genitori sono Marina Di Guardo e Marco Ferragni, la terza sorella invece si chiama Valentina (ed è nata nel 1992). Chiara è la sorella maggiore. Francesca di professione è dentista, vanta oltre un milione di followers di Instagram senza essere una vera influencer. Sicuramente, parte della sua popolarità arriva grazia a sua sorella Chiara che è conosciuta ormai in tutto il mondo. Nella serie tv The Ferragnez, dove Fedez e Chiara si raccontano senza filtri, tra i protagonisti c’è anche Francesca con il fidanzato Riccardo (sono fidanzati da circa dieci anni).

LEONE E VITTORIA NON SARANNO SOLI IN FAMIGLIA

Adesso per Leone e Vittoria ci saranno molte novità: in arrivo un cuginetto o una cuginetta? Ancora non si sa. Però, l'annuncio coglie all'improvviso anche Chiara e Fedez che sono chiusi in casa in quarantena dopo aver contratto il Covid. "Una notizia stupenda", dice Chiara sulle sue stories. "Ora allarghiamo la famiglia ancora un po' tipo yoyo", continua la Ferragni.

Solo pochi giorni fa erano arrivate notizie legate al Covid da casa Ferragni- Fedez. Ora, invece, si parla di un evento che porterà serenità e sorrisi. "In questo periodo di me**a, una notizia stupenda", dice ancora la Ferragni. Ed anche Valentina, l’altra delle tre sorelle, tuona: “Sììì! Zia per la terza volta”. Il conto alla rovescia è iniziato.