26 settembre 2023, ore 12:39 , agg. alle 14:54

La Tiktoker Aurora Celli innamorata? Ecco l'ultimo indizio che insospettisce i followers
PHOTO CREDIT: Instagram

Aurora Celli è la ragazza da 4 milioni di followers, amatissima dalla Generazione Zeta. Per questo vi parliamo di lei. Le ultime notizie su Aurora stanno facendo il giro della Rete. Andiamo per gradi. Ieri, Gianmarco Fabrizi e Aurora Celli hanno caricato insieme due contenuti su TikTok e i fan sono rimasti senza parole.

Aurora è single? Da poco, da quello che sappiamo, ha chiuso la storia con un ragazzo classe 2003. Romano. Si chiama Matteo Chiodi. Proprio come Gianmarco, che ha troncato con Martina Trinca.

UNA NUOVA FREQUENTAZIONE?

Stando, però, agli ultimi rumors, sembra che si sia una nuova frequentazione all'orizzonte. E lo fanno pensare due TikTok con le stesse emoji. C'è anche altro: entrambi sui social scelgono canzoni romantiche. I fan, da giorni, si stanno chiedendo cosa stia accadendo. I fan si dividono: da una parte chi pensa (e forse spera) in un ritorno di fiamma con Nicolò Bianchino, che smentisce. Dall'altra parte, invece, c'è chi pensa che Gianmarco Fabrizi e Aurora Celli si stiano frequentando.

IL COMPLEANNO DA SOGNO DI AURORA

A due passi da Roma, sulla Tuscolana, vicino ai castelli si è svolto il party di compleanno di Aurora Celli. A Frascati sono arrivati influencer da ogni parte d'Italia per salutare, abbracciare, la Celli. Prima un rinfresco a base di prodotti tipici della zona e vino locale, poi tanta musica. Divertimento assicurato, come testimoniano Reels e Instagram stories suoi profili degli invitati.

L'influencer 20 enne, nata vicino Marino, vanta numeri milionari su Tik Tok e Instagram (circa 4 milioni di followers). Ha iniziato a dedicarsi ai social giovanissima, anzi adolescente. Il successo è arrivato subito a colpi di video e like. Giorno dopo giorno.