18 luglio 2022, ore 18:22

Nelle ultime ore non si parla solo di Paulo Dybala, appena arrivato alla Roma con un colpo di mercato senza precedenti. Una delle parole più cliccate in Rete? "Oriana Sabatini", ovvero Lady Dybala, esponente della Generazione Zeta. La sua storia d'amore con Paulo Dybala inizia nel 2018, subito dopo i Mondiali di calcio in Russia. Lei è una cantante ed attrice argentina molto seguita sui social con un talento che non passa inosservato.

Oriana muove sin da subito i passi nel mondo dello spettacolo in Argentina, dove è molto famosa anche come figlia d'arte. Ventisei anni, 172 cm di altezza, 5.8 milioni di followers su Instagram (mentre Dybala ne conta 47.9 milioni): questo è l'identikit di Oriana Sabatini. Nelle prossime ore è attesa a Roma, dove trascorrerà molti mesi dividendosi tra Italia e Argentina. Dove andrà a vivere? Si vocifera in una casa super lusso con ogni tipo di confort in uno dei quartieri più chic di Roma, magari con vista mozzafiato o con giardino esclusivo con piscina e palestra. Per adesso nessun insider sa dare notizie certe. Bocche cucite.



LA STORIA DI ORIANA

Figlia d'arte, debutta ad appena 13 anni nel mondo dello spettacolo posando come modella grazie ai primi servizi fotografici. Poi arrivano piccoli ruoli in tv ed a 16 anni la grande occasione con una parte importante nella telenovela Aliados. Poi la virata nel 2017: Lady Dybala lascia la recitazione per dedicarsi solo alla musica. Il suo primo singolo s'intitola: "Love me down easy". Un vero successo che arriva all'improvviso con tante soddisfazioni, visto che apre i tour di Ariana Grande e dei Coldplay.

Prima di incontrare Dybala vive una storia d'amore per tre anni con lo youtuber Julian Serrano. Poi la rottura. Nel 2018 conosce il nuovo acquisto della Roma e scoppia l'amore.

Tra le passioni di Oriana ci sono sicuramente i tatuaggi (ne ha tantissimi su tutto il corpo). Non disdegna la boxe, la cucina e i libri.

La Capitale attende il suo arrivo, che potrebbe cancellare con un colpo di spugna la delusione che molti tifosi stanno vivendo dopo la fine della storia d'amore tra Totti e la Blasi. Molto presto, per le vie del centro, potremmo incontrare la coppia su cui sono puntati i riflettori di tutto il mondo: Dybala resta uno dei calciatori più talentuosi e più amati dalla Generazione Zeta.