19 settembre 2022, ore 14:40

Lady Gaga in lacrime sui social: la cantante e attrice ha pubblicato un video emozionante in cui spiega perché lo spettacolo finale del suo tour Chromatica Ball all'Hard Rock Stadium è stato interrotto bruscamente questo weekend.


Lady Gaga si scusa con i suoi fan

In un video su Instagram, Lady Gaga parla della pioggia "pericolosa" e del temporale che hanno interrotto il suo ultimo concerto.

"Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami, ma non ci siamo riusciti, perché anche quando ha smesso di piovere, c'è stato un fulmine che ha colpito un punto molto vicino a noi", ha detto la superstar mentre prova a trattenere le lacrime.

“So che per molto tempo ho sempre voluto essere, tipo, quella dura e cattiva, ma quello che voglio davvero è anche essere responsabile e amorevole. Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia troupe, della mia band, dei miei ballerini".

L'attrice di A Star Is Born si è anche scusata per non essere stata in grado di interpretare la sua collaborazione con Ariana Grande "Rain on Me", che ha scalato la Billboard Hot 100 nel 2020. Ma ha fatto notare che evitare la performance sia stata la decisione più responsabile. “Ovviamente, volevo cantare ‘Rain on me’ sotto la pioggia", ha dichiarato la cantante.


"Mi dispiace di non aver potuto finire lo spettacolo, era troppo pericoloso, i fulmini erano imprevedibili e cambiavano momento dopo momento", ha scritto Gaga in un altro post su Instagram. “Nel mio cuore sapevo che era meglio tenervi al sicuro. Grazie per aver creduto in me”.

Il concerto della cantautrice a Miami di sabato è stata l'ultima tappa del suo tour internazionale The Chromatica Ball, dedicati al suo album del 2020, Chromatica. La tappa allo stadio era stata posticipata due volte a causa della pandemia.

“Penso che in qualche modo sapevo che questo momento sarebbe accaduto e sono molto grata a voi, ai miei ballerini, alla mia band, a tutta la troupe, alla mia famiglia e ai miei amici. La sicurezza prima di tutto. Vi amo."