Lana Del Rey si sposa. Ecco chi è il futuro marito della cantante!

La cantautrice statunitense si è legata al manager e musicista Evan Winiker
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Attenzione, attenzione! Lana Del Rey ha trovato la persona giusta.

Nel suo brano più famoso, Young and Beautiful, l’artista statunitense si domandava se il suo futuro compagno l’avrebbe amata una volta sfiorita la sua straordinaria bellezza: “Will you still love me when I'm no longer young and beautiful?”, recitava il testo. E a quanto pare, una persona speciale, potrebbe averla convinta di sì.

CON CHI È FIDANZATA LANA DEL REY? LA CANTANTE HA SCELTO IL MANAGER EVAN WINIKER.

Lana Del Rey non ama parlare della sua vita privata, ma questa volta ha cambiato idea. In occasione del lancio del suo nuovo album “Did You Know That There's A Tunnel Under Ocean Blvd”, la cantautrice ha dichiarato a Billboard di essere ufficialmente fidanzata.

Il fortunato è Evan Winiker, musicista, manager e socio amministratore di Range Media, che in pochissime occasioni è stato fotografato insieme alla cantautrice. Per motivi di privacy. È stato un anello sospetto a incuriosire la stampa che, il primo marzo, durante l’evento Billboard Women in Music 2023, ha notato un enorme diamante al dito della Del Rey. La cantante ritirava il premio Visionary Award e lo scintillio del gioiello non ha lasciato dubbi.



CHI È EVAN WINIKER, IL FIDANZATO DI LANA DEL REY? DI COSA SI OCCUPA?

A unire Lana e il suo nuovo fidanzato è stata sicuramente una passione in comune: la musica.

Evan Winiker, oltre a seguire personalmente diversi talenti americani, tra cui Disco Biscuits, MAX e Daya (non ancora mainstream in Italia), ha un passato da musicista. Il 40enne era in una band chiamata Steel Train con il cantautore e produttore Jack Antonoff, che da sempre collabora con la Del Rey. Ecco il collegamento! Antonoff, che ha lavorato a stretto contatto con la cantante per gli album "Norman F–king Rockwell”, "Chemtrails Over the Country Club" e il suo progetto più recente, potrebbe averli presentati.

Prima di Evan, la hitmaker di “Summertime Sadness” era stata legata al musicista e frontman dei Salem, Jack Donaghue. E ancor prima al cantante country Clayton Johnson, che aveva conosciuto su un app di incontri nel 2020. Cosa penseranno i suoi ex del matrimonio in vista?



Tags