12 marzo 2021, ore 11:30 , agg. alle 13:34

Nelle ultime ore sui social si sta parlando molto dei tiktoker William e Nicholas Lapresa: i due, conosciuti come i LaPresa Twins, hanno postato su Instagram una foto che li vede con indosso una gonna per lanciare un messaggio contro le differenze di genere:

"Non sono bravo con le parole.. Ma abbiamo voluto fare un scatto diverso dal solito, stavolta. Con questa foto un po’ provocatoria vogliamo lanciare un messaggio contro le differenze di genere! Vogliamo che vi possiate sentire liberi di indossare quello che volete e come volete senza paura del giudizio delle persone, perché voi siete chi volete essere ed è il vostro animo umano a rendervi speciali non quello che indossate. Sei speciale quindi osa e non pensare a quello che le persone diranno di te ma pensa al fatto che se sei felice perché sei come vuoi essere nessuno può permettersi di giudicarti per questo. L’unico genere è quello umano. Un bacio Lapresa Twins".


Questa la didascalia della foto divenuta virale, un bellissimo messaggio che segue quello lanciato pochi giorni fa anche dal tiktoker americano Noah Beck che ha realizzato uno shooting in cui si mostra con il trucco sugli occhi, le calze a rete e i tacchi. Molto bella la reazione della fidanzata Dixie D’Amelio che ha commentato uno degli scatti scrivendo: “I’m so lucky”, “Sono così fortunata“.


I LaPresa Twins contro le differenze di genere: la reazione dei fan

Il post pubblicato da William e Nicholas Lapresa è stato molto condiviso e commentato, diventando virale nelle ultime ore. Tantissimi i fan che li hanno supportati e che li supportano ogni giorno. Ecco alcune reazioni:

"Il messaggio che state lanciando è molto molto importante e significativo. Oggi tutti noi pensiamo sempre a come vestirsi e a nascondere quello che siamo realmente e non va bene. Vi stimo perché voi siete sempre quello che volete essere davvero."

"Grazie per il messaggio che ci avete lanciato, penso che ora non sarò più in ansia di quello che pensa la gente sul mio outfit."


"Avete mandato un messaggio importantissimo. Grazie di fare la differenza e di abbattere muri di giudizi di chi non conosce e giudica solo."

“Sei speciale quindi osa e non pensare a quello che le persone diranno di te, ma pensa al fatto che se sei felice perché sei come vuoi essere”.

Chi sono i LaPresa Twins?

All’anagrafe Nicholas e William Lapresa, conosciuti su Instagram e TikTok con il nick @lapresatwins. I due gemelli sono nati il 12 marzo 1999 a Bologna e sono cresciuti a Granarolo Dell’Emilia, in Emilia Romagna. Sono sempre insieme, inseparabili anche sul web: sbarcati su TikTok, hanno raggiunto con le loro forze quasi 8 milioni di followers da tutto il mondo. Il 2 maggio 2018 debuttano anche su YouTube.


Quest'anno i LaPresa Twins hanno anche partecipato al reality La Caserma, in onda su Rai2, per provare a combattere i loro vizi e mettersi alla prova. Clicca qui per saperne di più.