05 agosto 2019, ore 12:38 , agg. alle 12:53

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno chiuso dall'Arena Fiera di Cagliari il loro tour “Laura e Biagio Stadi 2019”, partito lo scorso 26 giugno da Bari.

Dopo il concerto, hanno lasciato sui profili social tutte le loro emozioni.

“Siamo stati una combinazione forte Emozione pura... complici.... veri...attenti, ci siamo protetti e difesi”, ha detto Biagio. “Sei la mia stella, lo sei sempre stata, la mia foto migliore è nella mia testa dopo questa avventura, il mio desiderio è che tu sia felice .... che tu possa dire..... 'lo rifarei domani'. Buonanotte Laura...... e grazie finché avrò voce”.

Al post ha risposto Laura, emozionata: “Alla fine mi hai fatto piangere anche tu. Una stella non è niente senza il suo cantautore, ma soprattutto un’amica non è niente senza una persona così buona e unica come te! Ciao fratello mio. Sto aprendo un’altra chat così sei felice anche tu. Ah... si, lo rifarei altre 1000 volte”. E poi continua,  “GRAZIE. E UN ABBRACCIO” e che si conclude così: “GRAZIE. Ti voglio bene. E UN ABBRACCIO a chi in questo abbraccio entra stretto stretto insieme a noi, con il ricordo di questo tour negli stadi che è stato davvero unico”.









Laura Pausini - Il coraggio di andare feat Biagio Antonacci (Official Video)