Lazza al Radio Zeta Future Hits live 2023: “Correte a comprare i biglietti, non ve ne pentirete. Sono carico!”

Dopo il record di “Siro” e il secondo posto a Sanremo con “Cenere”, Lazza annuncia oggi di essere il primo artista al Radio Zeta Future Hits Live 2023.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Lazza non si ferma. Non ne ha alcuna intenzione. Dopo essere passato alla storia con “Sirio”, il suo terzo e ultimo album che gli ha permesso di rimanere per 20 settimane al primo posto della classifica FIMI, è riuscito a guadagnarsi il podio del suo primo Festival Sanremo. In gara con il brano “Cenere”, ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico, ed è uno degli artisti più suonati dalle radio.

Come se non bastasse, Zzala, così lo chiamano gli affezionati, è pronto per il suo “Ouver-Tour” che toccherà gran parte della penisola, da aprile a settembre, ed è praticamente sold out ovunque. Non avete trovate il biglietto? Sappiate che l’artista dei record è il primo ad essere confermato nella line up del Radio Zeta Future Hits Live 2023.


LAZZA NON VEDE L’ORA DI ANDARE IN TOUR DOPO L’ESPERIENZA A SANREMO 2023

Sono omogenizzato”, inizia così Lazza che non si è mai fermato dopo il Festival. “Vacanza per me è il tour. Io sto bene quando vado sul palco”, dice il cantante contento degli innumerevoli sold out. Non vuole rivelare nulla per non rovinare la sorpresa, ma la verità è che inizierà le prove del live a partire dalla settimana prossima. Inarrestabile.

A un mese da Sanremo 2023, qual è l’immagine rimasta impressa nella mente dell’artista? “Gianni Morandi che mi dice BRO”, scherza Lazza che ha ricevuto una telefonata da lui qualche giorno fa. E non esclude di farci un feat prima o poi. Non sarebbe male!

LAZZA RISPONDE ALLE POLEMICHE: DALLE INSINUAZIONI SUL SUO STATO ALTERATO ALLA “STORIA DELLE SCARPE”.

Ero solo stanco, concentrato, curioso. La mia faccia dà sempre un’idea sbagliata di quello che è”, dice Lazza, rispondendo alle accuse di essersi presentato all’Ariston in uno stato alterato. Ci tiene a chiarire che non fa alcun uso di sostanze. Mai. È solo fatto così. “Io mi sento uno del popolo, vedo le partite in curva allo stadio”, sottolinea il cantante che vuole stare vicino al suo pubblico, in tutti sensi. A volte troppo.

Prima di Sanremo Lazza ha comprato 15 paia di scarpe per regalarle ai fan durante la kermesse. Voleva che gli affezionati potessero portare via un ricordo di lui. Un’immagine. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani: “Un giorno tiriamo queste scarpe e arriva una madre di famiglia con la figlia piccola, la figlia grande e il fidanzato, con una crisi di nervi dicendo – mi hanno rubato la scarpa di mano”. A quel punto, racconta Lazza, è salito in camera per prenderne un altro paio, le ha autografate e gliele ha regalate di nuovo. Tutto bene fin qui, un bel gesto. Peccato che il giorno dopo, le scarpe dell’artista fossero in vendita online per 400 euro. Unica indiziata? La signora che, purtroppo o per fortuna, era l’unica ad averne ricevute due. Che peccato! Secondo Lazza valevano almeno 4000 euro.




LAZZA È IL PRIMO ARTISTA CONFERMATO AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023. ECCO LA SUA PROMESSA!

Lo abbiamo aspettato per un anno e ora è ufficiale: torna il Radio Zeta Future Hits Live 2023 e Lazza è il primo arista ad essere annunciato. “Correte a comprare i biglietti, non ve ne pentirete!”, dice agli ascoltatori di Radio Zeta ricordando l’appuntamento del 10 giugno, a Roma, al Centrale del Foro Italico. “Sono carico”, aggiunge l’arista che non vede l’ora di salire sul palco. Non avete scuse!


Lazza: "Il 10 giugno sarò al Future Hits 2023"

Tags