30 gennaio 2022, ore 19:26 , agg. alle 13:37

Anche per questa settimana non mancano le sorprese ad Amici (in onda in un formato diverso rispetto al solito). Radio Zeta, ugualmente, dà la possibilità ad altri due ragazzi del talent di Maria De Filippi di essere all’interno della programmazione della radiovisione punto di riferimento per la Generazione Z, la Generazione futuro. Stiamo parlando di Lda e Sissi, che entrano in playlist da mezzanotte.


Dopo Alex, Aisha, Crytical,Rea, Albe e Luigi, arrivano due nuovi pezzi che saranno sottoposti al gradimento del pubblico su RTL 102.5 Play. Anche per questa settimana, quindi, sarà possibile "votare" il cantante preferito tra i due concorrenti di Amici. Sorprese in vista: cosa accadrà la prossima settimana? Tenetevi pronti!

LDA e Sissi di Amici in programmazione su Radio Zeta: una settimana per votare su RTL 102.5 Play

TUTTO SU LDA

Luca ha 18 anni e vive a Napoli con la mamma. È molto legato a sua nonna e gli piace cucinare insieme a lei per preparare i pranzi in famiglia. Da piccolo giocava a calcio, anche se poi cantava negli spogliatoi sotto la doccia o davanti lo specchio a casa, così ha deciso di abbandonare il pallone e di dedicarsi solo alla musica. Per lui, ora, scrivere è il momento preferito della giornata e quando lo fa si lascia completamente andare come fosse in un sogno.


TUTTO SU SISSI

Silvia ha 22 anni ed abita a Merone, in provincia di Como. È una ragazza molto solare ma anche un po' svampita e la sua passione per il canto la accompagna durante le giornate noiose fra lo studio ed i pranzi in famiglia. Ama molto scrivere perché riesce a descrivere se stessa con espressioni nuove ed positive.


Clicca qui per scegliere il tuo inedito preferito!