04 novembre 2020, ore 12:55 , agg. alle 13:21


DIXIE D’AMELIO E NOAH BECK SI SONO LASCIATI?

C’è molta incertezza che circola sul web in questo periodo: Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati? Il dubbio è sorto dopo un tweet pubblicato dalla tiktoker in cui scriveva esplicitamente:

“Sono single lol :)”.

Da qui, i fan della coppia sono entrati nel panico perché non hanno colto l’ironia data da quel “lol” e quella faccina felice, tanto che Dixie, per placare gli animi, ha deciso di cancellare il tweet (anche se molti sono riusciti a screenshottarlo):

 


Nonostante questo, però, i fan della coppia hanno continuato a tempestare Dixie di domande sulla sua situazione sentimentale, così la tiktoker ha deciso di rispondere alla domanda diretta: “Tu e Noah vi siete lasciati?” con un secco: “No, mai“.

Infatti, quel “Sono single” era in realtà solo uno scherzo relativo ad un video che sta per uscire sul canale YouTube di Bryce Hall.


EMILY PALLINI E LUDWIG NON SONO FIDANZATI 

Qualche giorno fa la tiktoker Emily Pallini e il cantante Ludwig hanno pubblicato dei video in cui si scambiavano dei baci e per tutta l’estate, i due hanno postato dei tiktok che facevano pensare alla nascita di qualcosa di importante tra loro. Ma in realtà i due non sono mai stati insieme! Un colpo di scena che la stessa Emily ha svelato su Instagram:

“No, io e Ludovico non siamo mai stati fidanzati, ci siamo frequentati ma la cosa non ha avuto seguito. Decisamente non siamo fatti l’uno per l’altra. A volte bisogna percorrere la strada sbagliata per capire qual è quella giusta”

Davvero una triste notizia per i molti fan che avevano sperato in un loro innamoramento.


E’ FINITO L’AMORE TRA CRISTIAN CUTRONA E GIADA BOSETTI

Cristian Cutrona e Giada Bosetti si sono lasciati. Sembra proprio che la relazione tra i due tiktoker sia terminata già da circa un mese. Qualche giorno fa Cristian ha, infatti, pubblicato dei video in lacrime:


 “Cos’era per te la tua ragazza? Casa. Un posto in cui andare e togliere il peso dalle spalle. Riportatemi a casa”


Poco dopo, ha pubblicato anche su Instagram un vecchio video di lui e Giada mentre si baciano con la didascalia: “Mi manca“

Molti i fan che gli scrivono “valla a riconquistare”, ma pare che lui ci abbia già provato. Non l’ha scritto esplicitamente ma l’ha fatto capire:

“E’ andata male, come non detto. Almeno ci ho provato. Sono stremato, non ce la faccio più. Non voglio farvi più vedere il lato triste di me perché io voglio rendervi solo felici. Quindi questa cosa non sono pronto a dirvela”.


ANDREA E VERONICA SONO FIDANZATI?

Mentre tutti pensavano che Andrea e Veronica fossero fratelli, un paio di giorni fa con un video TikTok hanno annunciato, invece, di essersi fidanzati:

 “Alla fine mi ha baciata. Andre mi ha chiesto di essere la sua fidanzata” recita la didascalia.


Ma tutti i loro seguaci sono stati poi indirizzati su Instagram dove hanno potuto leggere nella bio del profilo IG di Andrea e Veronica:

 “Abbiamo perso il nostro account da 100k”.

Si tratta quindi forse di una trovata pubblicitaria? I fan sono molto confusi, ma a quanto pare oggi alle 18 i due pubblicheranno un video su TikTok che spiegherà finalmente quale legame li tiene uniti.


GINEVRA GIACCHERINI E VALENTINO DEL NERO SI SONO LASCIATI

Anche Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero si sono lasciati. Era da tempo che i fan avevano notato aria di crisi tra i due tiktoker grazie ad alcuni indizi celati sui loro profili Instagram: i due avrebbero, infatti, rimosso nei giorni scorsi alcune storie in evidenza di coppia. Qualche giorno fa, quando erano usciti i primi gossip sulla presunta fine della loro storia, Ginevra piuttosto innervosita, aveva scritto:

“Che fastidio. Rendete pubbliche le cose private quando nemmeno sapete cosa sia successo.”

Mentre ora è dovuta tornare sull’argomento per ufficializzare la fine della storia:

“È giusto rispondere a questa domanda perché me la fate da un po’. Si, io e Vale ci siamo lasciati. Comunque non abbiamo litigato e non abbiamo dei conflitti tra di noi, quindi voi state tranquilli.”

Ginevra e Valentino hanno iniziato la loro relazione sei mesi fa, quando i due condivisero una foto di un bacio su Instagram. Lui citando una canzone di Shawn Mendes, There’s Nothing Holdin’ Me Back: Se tu fossi al mio fianco e inciampassimo nel buio, so che staremmo bene“ e lei scrivendo: “A volte basta uno sguardo per capirsi, non c’é bisogno di tante parole. Noi“.