Lele Giaccari domani ospite di Radio Zeta, chi è il tiktoker italiano tra i più famosi del momento

Lele Giaccari è oggi uno dei tiktoker italiani più famosi con quasi 2 milioni di follower sulla piattaforma. Componente dei Q4, fa parte oggi della Chill House.

Lele Giaccari sarà ospite domani di Radio Zeta. Il TikToker, tra i più famosi in Italia, è ad oggi un vero e proprio punto di riferimento per la Generazione Zeta. 


Chi è Lele Giaccari?

Lele Giaccari, all’anagrafe Emanuele Giaccari, è nato il 24 giugno 1999 a Roma. Amante del mondo del web sin da piccolo, comincia la sua avventura sui social nel 2018, prima condividendo contenuti su Instagram e TikTok, e successivamente anche su YouTube. Il suo percorso inizia con Diego Lazzari, con il quale apre il famoso canale “Diego&Lele”.

“Tutto è iniziato 13 anni fa, ho cambiato scuola e il primo giorno, appena entrato in classe, l’unico posto libero era vicino a te. Nessuno dei due si sarebbe mai immaginato che dopo quella giornata avremmo trascorso fino ad ora la vita insieme. Siamo stati inseparabili dal primo momento e abbiamo affrontato tanti problemi. Abbiamo conosciuto amici importanti insieme e ne abbiamo anche persi molti ma, non mi è mai pesato, sapevo che alla fine potevo contare su di te. Ci siamo sempre dati supporto a vicenda. Siamo diventati grandi insieme, anche se devo ammettere che forse tu mi hai aiutato un po’ di più di tutti gli altri (mo non te la smatta). Ora viviamo insieme, a Milano e nessuno se lo sarebbe aspettato mai da quei due ragazzini con i jeans da donna e lo skate”, così Lele su un post di Instagram dedicato a Diego. 


Tra i tanti video che i due ragazzi pubblicano, a decretare il loro successo su YouTube è stato quello dal titolo “Obbligo o verità” che riesce ad arrivare nella sezione Tendenze ottenendo più di un milione di visualizzazioni. Diventa virale! Così, Lele e Diego raggiungono, grazie alla loro simpatia, un’enorme popolarità in pochissimo tempo.

Lele e Diego si uniscono ai Q4

Il percorso di Lele e Diego si unisce poi con quello di altri due creators: Gianmarco Rottaro e Tancredi Galli. Insieme creano una vera e propria crew, dando vita nel 2019 ai famosi Q4. Insieme a Valerio Mazzei e a Zoe Massenti, la crew fa oggi parte della Chill House, la casa dei tiktoker più famosi in Italia.


I Q4 creano spesso contenuti insieme su TikTok ed Instagram e a dicembre 2019 hanno anche aperto un canale YouTube. Ovviamente i quattro creator romani pubblicano anche in autonomia sui profili social personali. Lele ha infatti un profilo Tik Tok molto attivo, ricco di suoi balli, lip-sync e collaborazioni con altri TikToker italiani celebri.

I profili social di Lele

E’ sicuramente TikTok il social che permette a Lele Giaccari di esprimersi al meglio. Sulla piattaforma conta infatti ben 1.7 milioni di followers.

Su YouTube ha invece 254 mila iscritti che intrattiene con challenge, video di reaction, interviste e scherzi caratterizzati della simpatia e dell’ironia che lo hanno reso famoso. Mentre su Instagram Lele conta quasi 1 milione di iscritti. Sulla piattaforma il giovane condivide selfie e scatti con gli amici.


Lele Giaccari ospite di Radio Zeta

Domani, 21 gennaio, Lele Giaccari sarà ospite di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Francesco Taranto. Segui la diretta dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it

Tags