21 settembre 2022, ore 17:52

Per Leonardo DiCaprio è tempo di un nuovo amore. Dopo la storia di quattro anni con Camila Morrone sembra che l’attore premio Oscar si stia frequentando con Gigi Hadid, supermodel internazionale.


Come si sono conosciuti Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid?

Leonardo DiCaprio (47 anni) e Gigi Hadid (27 anni) sono stati avvistati per la prima volta insieme a Casa Cipriani, un esclusivo ristorante di New York il 10 settembre 2022. I due, che secondo una fonte della rivista People “Si piacciono e si stanno divertendo”, si conoscono casualmente da anni. Entrambi parte dello Showbiz statunitense si erano incontrati in diverse occasioni: cerimonie, eventi, club e ristoranti, ma non era mai scattata la scintilla. Cos’è cambiato?

Entrambi sono tornati single.

DiCaprio non è l’unico ad aver messo un punto alla propria situazione sentimentale. Gigi è stata per anni legata all’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik, con cui ha avuto una splendida bambina di nome Khai. Purtroppo le cose non hanno funzionato e Gigi è tornata single. O quasi.



Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid stanno insieme?

Alcune fonti sono pronte a giurare di sì, altre non escludono un ritorno con l’ex Camila Morrone. "Leo non è uscito dalla sua relazione con Camila da abbastanza tempo per buttarsi a capofitto in qualsiasi altra cosa" ha rivelato ai tabloid un insider, mentre un altro dice "Gli piace davvero la vita che ha costruito Gigi. Ha un figlio ed è matura. Vuole stare con qualcuno che ha la stessa idea di buone cause e opinioni politiche come lui". Staremo a vedere! È certo però che il nostro Jack di Titanic abbia passato diverso tempo nella Grande Mela, la città che Gigi chiama “casa”.

Se son rose fioriranno, quel che è certo è che il web non si placa e i meme sulla presunta coppia invadono i social oltreoceano. Voi sperate in questa nuova coppia?