08 gennaio 2023, ore 14:15

Leone, il figlio dei Ferragnez, a soli 4 anni parla benissimo l’inglese
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Il web è letteralmente impazzito! Non c’è da stupirsi visto che i protagonisti della vicenda sono Chiara Ferragni, Fedez e il loro primogenito Leone. Ma che cosa è successo? Proviamo a fare un pò di chiarezza. 


LEONE PARLA INGLESE MEGLIO DI FEDEZ

A testimoniare la bravura linguistica del piccolo Leo, aspirante bilingue, è stato papà Fedez che ha ripreso, con il suo cellulare, un quadretto di vita familiare che vedeva Chiara Ferragni seduta sul divano e Leo, intento a giocare sull'Ipad, chiacchierare insieme su quello che sembrava essere un videogioco che non stava più funzionando. I due, però, per parlare tra di loro non hanno usato l'italiano ma l'inglese.


LEONE, QUALCHE CURIOSITA’

Il bambino ha la doppia cittadinanza (italiana e americana) perché è nato a Los Angeles, e i suoi genitori hanno fatto il possibile perché imparasse l’Inglese fin da piccolissimo. Sui social in tanti hanno lodato le capacità del bambino, che a soli 4 anni parla perfettamente due lingue e ha dimostrato in più occasioni di essere intelligente. Leone è il primo figlio che la coppia ha avuto nel 2018 e nel 2021 i due hanno avuto la loro seconda bambina, Vittoria.


FEDEZ E LA VOGLIA DI UN TERZO FIGLIO?

Fedez, dopo la sua malattia, ha confessato che non gli dispiacerebbe avere al più presto anche un terzo figlio, e in tanti dei suoi fan sui social sono curiosi di sapere se lui e Chiara Ferragni realizzeranno questo sogno. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e per quest’anno sembra che i due siano concentrati sul trascolo nella loro nuova casa (che dovrebbe attenderli verso la fine dell’estate).