04 maggio 2023, ore 17:08 , agg. alle 17:19

La nuova storia d’amore di Lewis Capaldi ha preso una piega piuttosto seria! L’hitmaker di “Someone you loved” è apparso per la prima volta, pubblicamente, con Ellie MacDowall all’after-party dei Brit Awards 2023. Erano i primi di febbraio, e da quel momento non si sono più lasciati. Come possiamo considerare il primo incontro in famiglia? È la prova di un fidanzamento ufficiale?



LEWIS CAPALDI E ELLIE MACDOWALL A HOLLYWOD CON I GENITORI DI LUI

Ma che bella gita! Nella giornata di ieri, Lewis Capaldi ed Ellie MacDowall sono stati fotografati dal Daily Mail mentre trascorrevano il pomeriggio a Hollywood. Ma non erano soli! Il cantautore 26enne ha passeggiato accanto alla sua splendida fidanzata e ai suoi genitori Mark e Carol (da sempre molto presenti nella sua vita).

Capaldi sembrava felice, innamorato, ma soprattutto rilassato. Vestito in modo casual, la popstar ha optato per un maglione nero che ha abbinato agli shorts e a un paio di sneaker sneakers. Mentre la modella 23enne era in tenuta “ginnica”, con una felpa Nike verde, dei pantaloni a zampa e le scarpe da ginnastica nere. Non sono una bellissima coppia?


I GENITORI DI LEWIS CAPALDI, MARK E CAROL, LO TENGONO CON I PIEDI PER TERRA

Chiunque abbia guardato “How I’m feeling now”, il nuovo documentario di Lewis Capaldi su Netflix, non ha potuto non notare la continua presenza dei genitori dell’artista. Lewis vive a casa con loro da quando è iniziata la pandemia e ha un rapporto molto stretto con entrambi. La mamma di Lewis, Carol Capaldi, è un'infermiera mentre suo padre Mark è un pescivendolo che risiede a Bathgate. La coppia è stata mostrata nel documentario mentre supportava Lewis ai suoi concerti e durante la sua lotta con Tourette. “In realtà adoro il fatto che Lewis provenga da una normale famiglia scozzese tipica con i piedi per terra. Questa è la prima cosa che ho detto quando ho visto i suoi genitori!”, ha scritto un utente su TikTok. "Penso che tua madre e tuo padre siano stati fantastici. supporto straordinario per un ragazzo straordinario”, ha commentato un altro. A quanto pare non tutti però hanno apprezzato i genitori di Capaldi. Secondo alcuni sono troppo duri, ma i fan hanno spiegato che i loro modi schietti appartengono alla cultura scozzese. Speriamo!