03 ottobre 2023, ore 18:04

Sembra che il peggio sia passato per Liam Payne! L’ex One Direction è in ripresa, ed è stato fotografato durante la settimana della moda parigina in compagnia della fidanzata Kate Cassidy. Cosa stava facendo?


LIAM PAYNE E KATE CASSIDY SCELGONO PARIGI DOPO IL RICOVERO DEL CANTANTE

Liam Payne e la fidanzata Kate Cassidy stanno trascorrendo del tempo insieme nella Città delle Luci! Il cantante trentenne dei One Direction è stato avvistato domenica sera con la sua fidanzata nella capitale francese. Secondo quanto riportato da Just Jared, i due avrebbero cenato al ristorante “Frame” nel weekend, e lunedì sarebbero andati a pranzo nel famoso “L'Avenue”. I fan di Payne hanno davvero tirato un sospiro di sollievo, anche perchè questa è la prima apparizione pubblica da quando ha lasciato l’ospedale.

Qualora non lo sapeste, l’ex One Direction, in vacanza sul lago di Como, era stato portato con urgenza in pronto soccorso per un malore. E non è tutto. Il mese precedente aveva annullato il suo tour in Sud America per una brutta infezione ai reni. “È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Ho avuto una grave infezione ai reni, una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare. Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto“, aveva scritto sui suoi canali per scusarsi con i fan. Siamo davvero felici che stia meglio!



DA QUANTO SONO FIDANZATI LIAM PAYNE E KATE CASSIDY?

Sebbene le compagne più famose del cantante siano senza dubbi l’ex moglie Cheryl Cole, e l'ex fidanzata Maya Henry, Liam Payne e Kate Cassidy stanno insieme da quasi un anno. Dopo una breve frequentazione nel novembre 2022, l’artista ha debuttato insieme a lei sul tappeto rosso un mese dopo. I due erano andati a sostenete l’ex collega Louis Tomlinson in occasione della première del suo documentario “All of those Voices”. E da quel momento sono inseparabili. Chapeaux!