17 maggio 2023, ore 19:33 , agg. alle 19:46

Non tutti gli ex componenti dei One Direction hanno avuto la stessa fortuna dopo la rottura. C’è chi consolidato e accresciuto il suo successo, come Harry Styles, e chi invece ha dovuto faticare un po’ di più. È il caso di Liam Payne, che nonostante un ottimo esordio con il singolo “Stripped that down” e il matrimonio con Cheryl Cole, splendida popstar britannica (molto più grande di lui), ora si ritrova con un divorzio, una rottura e una carriera musicale in stand by. Ma tutto può cambiare!



Liam Payne ha smesso di bere. Si sta concentrando sul suo nuovo album!

In una recente intervista con iFL TV, Liam Payne si è definito, finalmente, “super felice”.

L’allume dei One Direction, che ha compiuto da poco 29 anni, ha sempre condiviso la sua lotta con le dipendenze. E una fase selvaggia di pillole e alcol ai tempi della boyband. Ma qualcosa è cambiato. "Sono sobrio ormai da più di 100 giorni", ha detto il cantante dopo che un intervistatore si era complimentato per il suo aspetto raggiante alla Wembley arena. "Mi sento benissimo. Mi sento davvero, davvero bene, e il supporto dei fan e tutto è stato davvero, davvero buono, quindi sono super felice", ha ammesso Payne, che ha avuto spesso difficoltà a rimanere sulla cresta dell’onda. Eppure è più di tre mesi che è completamente sobrio. Pronto per un nuovo album. "Questa volta voglio assolutamente fare un tour, il che è insolito perché non ero sicuro che sarei andato in tour per molto tempo. Ci ho pensato un pò su, ma sono davvero entusiasta di tornare in tour e andare a vedere tutti i fan e divertirmi un pò. Sarà divertente”, ha detto l’ex membro dei 1D dopo aver raccontato di essere tornato in studio per registrare nuova musica. Cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo progetto discografico?



Liam Payne: arrivano nuove conferme la rottura con la fidanzata Kate Cassidy

Liam Payne, che nonostante la sua giovane età è già stato sposato e ha un figlio di sei anni con Cheryl Cole, si è appena lasciato con la sua ultima fiamma, Kate Cassidy. "Non c'è stata una grande lite o altro. Ha solo fatto il suo corso ed entrambi hanno deciso di comune accordo di prendere strade separate. Liam sa che è la decisione giusta, si è buttato a capofitto nella sua musica e per il resto dell'anno è pieno zeppo di lavoro", ha dichiarato una fonte al The Sun riguardo la rottura. La coppia viveva insieme nella casa di Londra di Liam, ma dopo la rottura Kate è tornata negli Stati Uniti.

Voci di corridoio sostengono che non ci siano frizioni tra i due, e che la decisione è stata presa di comune accordo. Che Liam non le dedichi una canzone nel suo prossimo album? Staremo a vedere!