13 settembre 2023, ore 13:22

Liam Payne, ex membro degli One Direction, sta attraversando un periodo di salute difficile a causa di alcuni problemi ai reni. Il cantante aveva precedentemente parlato di questi problemi in un post su Instagram. Nonostante le condizioni precarie, Payne aveva deciso di trascorrere del tempo in Italia insieme alla sua fidanzata, Kate Cassidy, con il consenso dei medici. Purtroppo, durante il viaggio, ha improvvisamente avuto un malore che ha richiesto un ricovero ospedaliero.

 

Liam Payne ha un malore: cosa è successo

"Liam sta male, ma ora è nelle mani dei medici che cercheranno di indagare e capire che cosa gli sia successo. Naturalmente, è dispiaciuto che il suo viaggio con Kate sul Lago di Como sia stato rovinato, ma almeno lei era lì per aiutarlo quando si è sentito male. I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere autorizzato a tornare a casa per almeno altri sei giorni. I dottori stanno ora indagando sul problema ricorrente, ovvero il dolore nella zona renale e vogliono fare tutti i test possibili per comprendere appieno il problema", ha raccontato al The Sun una fonte vicina alla coppia.


Liam Payne e Kate Cassidy avevano programmato di passare qualche giorno romantico sul Lago di Como per celebrare il loro primo anno insieme. Mentre erano stavano festeggiando, Liam ha improvvisamente iniziato a provare un dolore acuto nella zona dei reni e ha richiesto un pronto intervento medico per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale.  


Liam Payne annulla il tour

A causa dei suoi problemi ai reni, Liam Payne ha dovuto cancellare il suo tour in Sud America. Il 25 agosto scorso, ha condiviso un video in cui si è scusato con i suoi fan e ha spiegato la sua situazione: "Con il cuore pesante devo dirvi che non ho altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Da una settimana sono ricoverato in ospedale per una grave infezione ai reni, è una cosa che non auguro a nessuno e i medici mi hanno ordinato di riposare e non fare altro. Ero davvero entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto. Stiamo lavorando per riprogrammare il tour il prima possibile, ma per ora rimborseremo i biglietti. Grazie come sempre per l'amore e il sostegno. Non vedo l'ora di rivedervi"