28 marzo 2023, ore 20:18

Avete mai visto un Carpool con James Corden? Dovreste. Il famoso format del conduttore britannico prevede che gli artisti più in voga del momento si siedano in un auto con lui per cantare e chiacchierare del più e del meno. Una sorta di karaoke con lo stereo della macchina a tutto volume che permette alle star di sentirsi a casa e “sbottonarsi” su tanti argomenti: dalla vita privata ai prossimi progetti lavorativi.

Nella giornata di ieri, a divertirsi sul sedile sinistro di Corden è stato Lil Nas X. L’artista statunitense si è lasciato andare a diverse dichiarazioni, una fra tutte: il suo desiderio di trovare l’uomo giusto senza utilizzare le dating app.



CON CHI È FIDANZATO LIL NAS X? L’ARTISTA PARLA DELLA SUA VITA SENTIMENTALE

È ufficiale: Lil Nas X sta cercando il principe azzurro e non ha intenzione di farlo tramite smartphone.

Il cantante di “Old Town Road”, che era solito utilizzare le dating app per incontrare ragazzi, a quanto pare, avrebbe cambiato idea: "Usavo Raya. Penso di aver smesso di usare Raya... È come se mi fosse caduto e ho appena iniziato a incontrare persone di persona". Raya, che più che assomigliare a una app d’incontri rappresenta un club esclusivo di star, è la più diffusa tra le celebrità e il cantante non sembra più esserne soddisfatto. "Raya è molto famosa, tutti sono famosi lì", ha detto. "Ho incontrato molti ragazzi famosi. Penso di aver capito che non mi piace uscire con persone famose", ha continuato Lil Nas X che vuole incontrare un ragazzo “normale”.

Quando il presentatore ha chiesto al rapper se qualcuno dei suoi corteggiatori avesse mai fatto un episodio di Carpool Karaoke, il cantante non si è trattenuto. "Assolutamente si", ha riposto Lil Nas X, ma si è intimidito riguardo alla loro identità. È stato corretto! L’ultimo uomo a cui si è legato il cantante è Yai Ariza, sua costar nel video musicale "That's What I Want". La coppia si era incontrata per la prima volta nel maggio 2021 e, sebbene Lil Nas X avesse dichiarato che Ariza era "quello giusto", i due si lasciarono qualche mese dopo. Ci sono pretendenti?



LIL NAS X FARÀ UN CAMEO IN “ THE BOLD AND THE BEAUTIFUL” SULLA CBS

Il “viaggio” in macchina di Lil Nas X e James Corden non si è fermato al tema amoroso. Durante il resto della passeggiata, il cantante e il presentatore si sono esibiti in quattro canzoni: il singolo d’esordio "Old Town Road" e successi come "Industry Baby", "That's What I Want" e "Montero (Call Me By Your Name).

Lil Nas X ha inoltre ammesso di essere riuscito a realizzare un sogno: recitare in una serie televisiva. L’artista farà un piccolo cameo in “The Bold and the Beautiful” con le star Annika Noelle e Sean Kanan. Se per caso voleste vederlo, sappiate che l'episodio , in cui il cantante interpreta un cameriere, andrà in onda il 19 aprile sulla CBS.