21 dicembre 2022, ore 18:37

Et Voilà! Se per caso foste gli unici a non aver appreso la notizia, sappiate che oggi, su Netflix, è uscita la terza stagione di Emily in Paris. Sul web non si parla d’altro e c’è chi ha trovato il tempo per vederla tutta in meno di 24 ore. A quanto pare però, ciò che ha davvero sconvolto i fan della serie (oltre ai 14.000 outfit della costumista), è il finale! Sapete cos’ha dichiarato Lily Collins?

Lily Collins e il cast sono sconvolti dal finale di Emily in Paris 3 (no spoiler)

In Emily in Paris 2 ci eravamo lasciati con la protagonista davanti a un bivio personale e professionale. Peccato che nella terza serie sembra che le cose siano addirittura peggiorate. "Grazie a Dio c'è una stagione 4 . Perché guardare questo finale pensando che riusciremo a sciogliere tutti i nodi sarebbe un regalo. E se non l’aveste capito, penso che avremmo avuto tutti degli attacchi di panico", ha commentato oggi Lily Collins, in esclusiva a People. Il viaggio di Emily, paragonabile a quello di un ottovolante, è stato rinnovato per la quarta stagione ancor prima dell’uscita della terza. "Adoro il fatto che Emily stia diventando più sicura di sé, nel suo ambiente, nei suoi gruppi di amici, nel suo lavoro. Sta prendendo delle decisioni. Si attiene a una corsia”, ha aggiunto la Collins che, oltre a crescere con la protagonista, è co-produttrice della serie. Avete già concluso la terza stagione o la guarderete durante le feste?



Marylin Fitoussi, la nuova costumista di Emily in Paris, ha dovuto gestire circa 14.000 vestiti

Una delle caratteristiche principali della serie Netflix, è sicuramente il guardaroba dei protagonisti. In una clip realizzata nel backstage di Emily in Paris 3, la pluripremiata stilista Marylin Fitoussi ha raccontato di aver dovuto gestire una collezione sorprendente: "Penso che in questa stagione ho avuto una libertà ancora maggiore. Abbiamo elencato 14.000 pezzi. Penso che su Lily [Collins] abbiamo creato circa 43 look. Dobbiamo sempre presentare cose nuove, per spingere i limiti di ciò che possiamo fare”. Se per caso avanzasse qualcosa… noi di Radio Zeta siamo assolutamente disponibili a provare tutti gli outfit del cast! Voi no?