10 ottobre 2022, ore 18:09

Lily Collins è una delle attrici più apprezzate dalla Generazione Zeta. Già nota negli Stati Uniti d’America, è diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nella serie “Emily in Paris”, in cui interpreta una giovane social media manager di Chicago alle prese con gli usi e i costumi dei parigini. Ma se Emily è indecisa tra due ipotetiche storie d’amore (quella tra lo chef francese Gabriel e quella con il finanziere Alfie), Lily non lo è affatto. Sposata da un anno con il sceneggiatore/regista Charlie McDowell, non potrebbe essere più felice.


Lily Collins racconta il rapporto con suo marito Charlie McDowell

In Occasione del 16° Gala annuale della campagna GO a Los Angeles (per le pari opportunità dei bambini vulnerabili), Lily Collins ha parlato della vita coniugale con il marito Charlie McDowell, definendo lo scrittore-regista il suo "migliore amico". L’attrice, che sabato ha presentato l’evento al fianco di Robert Pattinson ed Ewan McGregor, ha detto ai microfoni di E Entertainement: "Possiamo in qualche modo conquistare qualsiasi cosa. Abbiamo attraversato così tanti cambiamenti a livello generale, personale, ed essere in grado di avere un partner accanto a te che ti faccia ridere nei momenti in cui ne hai più bisogno e ti aiuti a superare emotivamente le cose , come trasferirsi in un paese straniero per quattro mesi. Sono così grata di avere qualcuno che mi supporti sempre”. Al contrario di Emily, che nella primissima puntata della serie viene “scaricata” dal fidanzato per essersi trasferita a Parigi, sembra che Charlie le rimanga vicino in qualsiasi occasione, anche a chilometri di distanza.



Quando e dove si sono sposati Lily Collins e Charlie McDowell?

Lily, 33 anni, e Charlie, 39 anni, hanno ufficializzato per la prima volta la propria relazione su Instagram, nell'agosto 2019. Si sono fidanzati un anno dopo e hanno deciso di sposarsi nel settembre 2021 con un'intima cerimonia in Colorado davanti ad amici e familiari.

I due viaggiano spesso insieme e non perdono occasione di dedicarsi romantici pensieri social. "Grazie per essere la mia roccia, la mia costante fonte di amore e risate, e il mio supporto emotivo per tutto il nostro tempo qui ancora una volta", ha scritto Lily su Instagram per celebrare il suo primo anniversario di matrimonio. Non possiamo che augurargli di passare tutta la vita insieme!