09 dicembre 2022, ore 19:13

Non mentite, lo sappiamo che state contando i giorni che vi separano dall’uscita di Emily in Paris 3.

I nuovi episodi della serie con Lily Collins usciranno su Netflix il 21 dicembre e, la piattaforma, non ha potuto far a meno di organizzare eventi esclusivi per la stampa. Dopo un vero tour de force è arrivato però il momento che il cast torni a casa. Con molto dispiacere!

Lily Collins saluta Parigi con un bellissimo selfie

L’attrice e produttrice Lily Collins ha trascorso gli ultimi giorni in Francia per presentare la sua ultima fatica: il terzo capitolo di Emily in Paris. La Collins, ormai icona di stile della Generazione Zeta, ha voluto salutare la città che le ha portato fortuna con una Instagram story tanto divertente (indossa una maschera di bellezza sul viso) quanto malinconica: "L'ultimo giorno della stampa parigina...". Che non si trasferisca come Emily?



Il cast di Emily in Paris 3 alla premiere parigina

La premiere della terza stagione di Emily in Paris è stata a dir poco incantevole. Per l’anteprima alla stampa, tenutasi al “Theatre Des Champs Elysees”, il cast si è riunito scatenando la curiosità dei fan. Pensate che per l’occasione è stato utilizzato lo stesso ristorante che appare nella serie. Quello in cui Emily va a trovare Chef Gabriel. Lo provereste?

Gli attori della serie erano elegantissimi. Lily Collins ha indossato un abito di Yves Saint Laurent (insieme a gioielli Cartier, di cui è testimonial), mentre Ashley Park e Camille Razat hanno entrambe scelto outfit firmati da Valentino. Potrebbe essere un indizio dello stile che vedremo nella prossima stagione!



Qual è la trama di Emily in Paris 3? (Attenzione spoiler!)

Avevamo lasciato Emily in preda a una crisi esistenziale. Il parigino Gabriel o l’americano Alfie? Continuare la sua carriera al fianco di Madeline oppure assumersi un rischio e seguire la sua nuova avventura con Silvie? Tutto questo e molto altro appare nel nuovo trailer di “Emily in Paris 3”, postato una settimana fa dai profili ufficiali Netflix. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!