07 ottobre 2022, ore 18:36

È troppo presto per cantare Jingle Bells Rock? Per Lindsay Lohan sicuramente no. L’attrice di “Mean Girls” torna, dopo anni in un film, al fianco di Chord Overstreet (uno degli ex protagonisti di Glee).


Di cosa parla “Falling for Christmas”, il nuovo film di Natale con Lindsay Lohan?

Diretto da Janeen Damian, “Falling for Christmas” è la nuova commedia Natalizia targata Netflix che vede come protagonisti Lindsay Lohan e Chord Overstreet.

La Lohan interpreta un’ereditiera ricca e viziata che, nel mezzo della proposta di matrimonio con il suo storico fidanzato, scivola dal punto più alto di una montagna e batte la testa. Al suo risveglio, la ragazza non ricorda più chi è. Viene affidata alle cure dell’affascinante proprietario di una loggia (Chord Overstreet) e di sua figlia.

La memoria della protagonista si ricostruirà sullo sfondo del periodo natalizio con una piacevole scoperta: "A volte dimenticare chi eri significa scoprire chi sei".



Quando esce “Falling for Christmas” ? Su quale piattaforma?

“Falling for Christmas” esce il 10 novembre in esclusiva su Netflix. “Il Natale è arrivato in anticipo quest'anno e io vengo portando regali” ha dichiarato la Lohan sulle sue pagine social.



Che fine aveva fatto Lindsay Lohan?

L’attrice americana, nota per aver interpretato i teen movies più famosi della storia del cinema, non recitava in un film dal 2019 (aveva ottenuto un piccolo ruolo in “Among the shadows”).

"Ho cercato di evitare che le distrazioni sul set si intromettessero. Sto molto con me stessa prima e dopo una scena. Mi piace entrare nel mio spazio mentale e prepararmi tranquillamente. Ma per me, per tutta la mia vita, recitare è come andare in bicicletta. È solo in me. È una parte di me. Fare film, interpretare un personaggio, mi dà così tanta gioia poter condividere una storia con le persone", ha detto la Lohan ai microfoni di The Hollywood Reporter.

Lindsay Lohan, che per diversi anni è stata tra le più grandi protagoniste del genere teen movie americano, sembrava aver “perso la strada di casa” a causa di un innumerevole quantità di rehab e diversi guai con la giustizia. Speriamo che questo nuovo progetto cinematografico riesca ad aiutarla una volta per tutte. Per il momento all the best Lindsay!