05 marzo 2024, ore 17:15

Chi è cresciuto negli anni 90 e nei primi 2000 ha sicuramente visto “Freaky Friday”, in italiano “Quel pazzo venerdì”. La buona notizia, per i nostalgici, è che a distanza di 21 anni uscirà il secondo capitolo con le protagoniste originali: Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. A confermarlo è stata l’ex teen star in persona.



FREAKY FRYDAY 2 È UFFICIALMENTE IN LAVORAZIONE

Cosa succederebbe se una mamma, che di professione è una rigida psichiatra, e una figlia, che sogna di fare la popstar, si scambiassero il corpo dopo un acceso litigio? Tutto questo è Freaky Friday. Il celebre film, a sua volta remake della pellicola del 1976, celebra uno scambio generazionale a 360 gradi. Lindsay Lohan impara a comprendere le preoccupazioni di Jamie Lee Curtis (sua madre on screen), e Jamie Lee Curtis comprende finalmente le difficoltà di una teenager. Ma cosa succederà nel nuovo capitolo?



LINDSAY LOHAN È EMOZIONATA PER IL SEQUEL DEL FREAKY FRIDAY

Ieri, in occasione di un’intervista con Andy Cohen, Lindsay Lohan ha confermato la lavorazione di “Freaky Friday 2” lasciando di stucco i fan di tutto il mondo. "Non voglio dire troppo. E siamo entrambe emozionate. Parlerò per Jamie", ha iniziato la star. Tuttavia, quando è stata interrogata sul plot è rimasta con le labbra cucite: “Non lo racconterò per il momento”. Dovremo aspettare ancora!



IL RAPPORTO SPECIALE TRA LINDSAY LOHAN E JAMIE LEE CURTIS

Lindsay Lohan oggi sta bene e ha dato alla luce il suo primo figlio, Luai, con il marito Bader Shammas a luglio del 2023. Ma nonostante l’enorme notorietà in età adolescenziale, la vita dell’attrice non è sempre stata facile. Dopo anni di lotte con alcol e dipendenze varie è tornata a recitare solo nel 2022 grazie alla commedia Netflix “Falling for Christmas”. Lindsay ha perso i contatti con diversi attori di Hollywood eppure l’ex collega di Freaky Friday sembra esserle rimasta sempre vicina. "Sei cresciuta e così BELLISSIMO!" ha scritto Jamie Lee Curtis sotto a un selfie sorridente di lei e Lindsay a novembre. Dopo tanti anni, non sono carine?