21 giugno 2023, ore 16:04

Fan delle Little Mix? Attenzione!

Il membro più giovane della ex girl band, Leigh-Anne Pinnock, ha parlato per la prima volta delle LM durante un’intervista promozionale. La cantante è molto propositiva su un’eventuale reunion con le ragazze, e smentisce duramente le voci che insinuano una faida tra lei, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Jesy Nelson. Le rivedremo mai insieme sul palco?

Leigh-Anne Pinnock parla di una possibile reunion delle Little Mix

La carriera discografica solista di Leigh-Anne Pinnock è appena iniziata. Ma non c’è un giornalista, in tutta l’Inghilterra, che possa esimersi dal domandarle il futuro delle Little Mix. Questa volta però, Leigh-Anne ha parlato, riaccendendo le speranze dei fan in tutto il mondo. "Siamo così unite, sono le mie ragazze e saranno sempre le mie sorelle, quindi ovviamente faremo una reunion, come non potremmo", ha detto la cantante al Daily Mail. Eppure le voci di un pessimo rapporto tra lei, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Jesy Nelson corrono da mesi. Alcuni sostengono che a mala pena intrattengano rapporti lavorativi.

Speriamo bastino le parole di Leigh-Anne per mettere a tacere le voci sulla faida. Le credete?



Don’t say love è il primo singolo di Leigh-Anne Pinnock

Nuova vita, nuovo nome. Anche se forse nel caso di Leigh-Anne Pinnock si parla solo di “rinuncia al cognome”.

La pop star 31enne, che oltre alle splendide doti canore è un’ottima ballerina, ha recentemente dato il via al suo primo progetto discografico con la presentazione del suo singolo di debutto "Don't Say Love". Il brano, che sta andando benissimo, è subito salito in testa alle classifiche di oltre dieci Paesi ed è arrivato nella Top 20 statunitense (la più difficile). “Questa canzone parla di forza, resilienza e potere, sono orgogliosa di poterla finalmente condividere con il mondo! Questo è soltanto l’inizio”, ha scritto la cantante sui social ottenendo il supporto dei fan e delle ex colleghe Perry e Jade.

Leigh-Anne è la prima della band a provare un percorso solista, ma tutte le sue ex componenti hanno più volte dichiarato di voler andare per la loro strada prima di una reunion. Quanto dovremo aspettare per ascoltarle tutte?