18 marzo 2020, ore 11:36 , agg. alle 11:58

Promessa mantenuta. Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno realizzato una diretta Instagram, ieri pomeriggio alle 17, per oltre 40 mila fan che li hanno seguiti entusiasti, dalle proprie abitazioni sparse per tutto il mondo. Tiziano e Laura hanno voluto intrattenere virtualmente i loro follower in questi giorni in cui l'hashtag più usato online è #iorestoacasa a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

I due artisti si sono dati appuntamento su Instagram tra tante battute, momenti seri, spunti di riflessione e poi all'improvviso hanno intonato una delle canzoni di Tiziano "Non me lo so spiegare", in modo impeccabile, con acuto da brividi della Pausini sul finale.



Nelle scorse settimane, Tiziano Ferro aveva già cantato per il pubblico social, infatti si era esibito in "Someone You Loved" di Lewis Capaldi su Instagram.

Inoltre si è reso disponibile per interpretare altre canzoni, chiedendo suggerimenti ai fan e invitandoli a suggerirgli titoli di canzoni da eseguire e ha concluso con una sfida: “Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire”. “So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo”, ha spiegato Tiziano Ferro. “Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete, per scelta o ahimè per forza. Oggi ho deciso di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo”.