06 aprile 2023, ore 16:00

Quante sorprese nell’universo della galassia lontana lontana di "Star Wars". Nel sesto episodio della terza stagione di "The Mandalorian", serie tv ispirata al mondo di "Guerre Stellari", ci sono state diverse special guest che hanno infiammato i social. Nel ruolo di una Duchessa del remoto pianeta Plazir-15, è apparsa Lizzo, una delle cantanti più amate dalla Generazione Zeta. Ma non è l’unica. Infatti nei panni di Capitan Bombardier ha fatto la sua apparizione anche l’attore Jack Black.


CHI È LIZZO?

Possiamo tranquillamente descriverla come la nuova icona della musica urban americana. Lizzo è un’artista che mescola sapientemente la propria vena soul, creando un sound dal sapore anni ottanta, ma allo stesso tempo molto in linea con le tendenze contemporanee. Il suo vero nome è Melissa Viviane Jefferson e nasce a Detroit il 27 aprile 1988 sotto il segno del Toro. Tra i brani più ascoltati dello scorso anno troviamo “About Damn Time” e “2 Be Loved (am i ready)”.


CHI È JACK BLACK?

Attore, musicista e comico. Jack Black, nato il 28 agosto del 1969, deve il suo successo tra i giovanissimi, grazie al ruolo nel film del 2003 “School of Rock” . Tra gli americani più simpatici e conosciuti in tutto il mondo, è stato protagonista di tantissime pellicole divertenti e non solo, ma soprattutto… è un grandissimo appassionato di musica! La sua, infatti, è una doppia vita, che passa dall’essere attore a musicista.


LE REAZIONI DEI SOCIAL

I fan si sono riversati sui social per commentare le apparizioni che, a giudicare dai commenti, hanno soddisfatto tutti. Sia Lizzo che Jack Black poi, sulla scia del successo ricevuto, hanno postato sui rispettivi profili, le loro reazioni sulla performance nella serie. “Sono in Star War” ha scritto l’artista amata dalla Generazione Zeta, condividendo la foto che la ritrae con alcuni pupazzi di Baby Yoda. “È stato davvero divertente lavorare con Lizzo in The Mandalorian ed essere il re e la regina di Plazir-15!” , ha replicato invece Jack Black su Twitter.




THE MANDALORIAN, LA TRAMA

I viaggi del Mandaloriano attraverso l’universo di "Star Wars" continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu, mentre la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.