13 dicembre 2022, ore 20:04

Da amici a fidanzati, a volte, il passo è breve. La cantante di Detroit, vincitrice di tre Grammy Awards, sembra aver trovato il suo “vissero per sempre felici e contenti”. Possiamo aspettarci un matrimonio?



Come si sono conosciuti Lizzo e Myke Wright?

È ora di festeggiare per Lizzo. Durante un’intervista radiofonica con Howard Stern, la cantante di “Juice” ha confermato, ancora una volta, di non essere più su piazza. "In passato eravamo amici. Avevo un sacco di cose da fare, ed ero ancora nella convinzione di non sentirmi amabile. Non ero ancora dove volevo essere con la mia carriera", racconta Lizzo parlando della sua relazione con l’amico di lunga data, Myke Wright. L’artista americana, per diverso tempo, non si è sentita sufficientemente confident da intraprendere una relazione. "Fin da adolescente ho sempre messo la mia carriera davanti a qualsiasi relazione, a qualsiasi persona. Anche se arrivava una persona per cui impazzivo, avevo queste difese selvagge che rendevano quasi impossibile che si verificasse una vera relazione intima. Era tutto molto superficiale con chiunque", ha spiegato la cantante, che aveva la tendenza a essere guardinga quando si trattava d’amore. Ovviamente prima di Myke.



Lizzo sta per sposare Myke Wright?

Durante l’intervista di ieri, Lizzo ha lasciato intendere, più volte, di aver trovato l’anima gemella. "Quando ami qualcuno e lo lasci andare, se è destinato a essere lui, ti torna in mente. Quando è stato il momento giusto ci siamo riuniti, e solo di recente ci siamo detti - Oh, noi insieme. Questo è ufficiale”, ha detto sicura la cantante di “2 Be Loved (Am I Ready)”.

Infine, quando Howard Stern ha chiesto, se pensava che lei e Myke avrebbero mai camminato lungo la navata, Lizzo ha risposto fermamente: "Non c'è nessun altro con cui starò per il resto della mia vita". Sentite anche voi le campane? I fan più accaniti hanno già iniziato a scommettere sulla data. In fondo, nel suo ultimo singolo, la cantante di Detroit è vestita da sposa. Abbiamo avuto un indizio sotto al naso tutto questo tempo e non ce ne siamo accorti?