04 ottobre 2023, ore 17:55

Il Dio dell'Inganno preferito da tutti sta per fare il suo ritorno su Disney+. Sì, stiamo parlando di "Loki", la serie che ha catturato l'immaginazione di milioni di spettatori con le sue avventure nel tempo e nel multiverso. Con Tom Hiddleston che riprende il ruolo di Loki e Owen Wilson nei panni di Mobius, la seconda stagione di questa amata serie promette di essere ancora più entusiasmante della prima.


LOKI, IL TRAILER DELLA SECONDA

Il trailer ufficiale ha sollevato molte domande e anticipazioni. La seconda stagione di "Loki" è prevista per essere rilasciata su Disney+ il prossimo 6 ottobre. Nel trailer, abbiamo visto Loki affrontare una serie di nuove sfide e pericoli, suggerendo che la sua avventura nel multiverso sarà ancora più complessa e misteriosa questa volta.




LOKI, TUTTI GLI EPISODI

La seconda stagione di "Loki" sarà composta da un totale di sei episodi, con una durata che oscillerà tra i 30 e i 50 minuti l’uno. Verranno rilasciati settimanalmente, regalando ai fan un motivo per aspettare ansiosamente ogni venerdì per scoprire cosa succederà al nostro astuto dio dell'inganno.


Episodio 1 - 6 ottobre 2023

Episodio 2 - 13 ottobre 2023

Episodio 3 - 20 ottobre 2023

Episodio 4 - 27 ottobre 2023

Episodio 5 - 3 novembre 2023

Episodio 6 - 10 novembre 2023


LOKI, COSA SAPPIAMO SULLA TRAMA?

Senza rivelare troppo, possiamo condividere alcune anticipazioni sulla trama della seconda stagione di "Loki". La sinossi ufficiale ci dice che la storia riprenderà subito dopo gli eventi scioccanti della prima stagione, quando Loki si troverà coinvolto in una battaglia per l'anima della Time Variance Authority (TVA). Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplorerà un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes. L'obiettivo sarà capire cosa significhi veramente possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.


LOKI, DIETRO LE QUINTE

Il cast della serie è composto da un gruppo di talentuosi attori e attrici che portano i loro personaggi alla vita in modo straordinario. Oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson nei ruoli principali, il cast include Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, Jonathan Majors, Ke Huy Quan e molti altri. La squadra dietro le quinte è altrettanto impressionante. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani, mentre Eric Martin è il capo sceneggiatore. La serie è prodotta da una lunga lista di produttori esecutivi, tra cui Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron, con Trevor Waterson come co-produttore esecutivo.