10 novembre 2022, ore 19:00

Un successo incredibile ha accompagnato le prime due stagioni di LOL: Chi ride è fuori, il programma targato Prime Video che tornerà tra pochissimo con una terza imperdibile stagione. Nuovi comici si sfideranno nuovamente a colpi di risate per eleggere colui o colei che riuscirà a trattenersi.


LOL, COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

Per tutti coloro che non conoscessero il funzionamento del programma, ecco un’infarinatura del format. Dieci comici, o più correttamente professionisti della risata, tra i più apprezzati dal pubblico italiano si sfidano per sei ore consecutive, nel tentativo di rimanere completamente impassibili mentre ognuno cerca di far ridere gli avversari.

Ciro Priello e Maccio Capatonda sono al momento i due vincitori delle prime due stagioni. Chi sarà il loro erede?


LOL 3, ECCO IL CAST

Nella serata di ieri, con un post sui social, la piattaforma ha comunicato il cast che farà parte della terza stagione.

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo (The Jackal), Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (Luca e Paolo), Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica e Brenda Lodigiani. Il premio finale sarà di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Ad osservare l'esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano.




LOL VERSIONE NATALE

Per Lol: Chi ride è fuori 3 bisognerà aspettare ancora il 2023, ma nel frattempo ci sarà lo speciale natalizio con alcuni dei protagonisti delle stagioni passate. Torneranno Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per questa edizione valgono le stesse regole del format principale ma l'esperimento durerà "solo" quattro ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell'ammonizione e poi quello rosso dell'espulsione dal gioco. Lillo è stato forse il personaggio che più di tutti ha beneficiato del programma, acquistando una notorietà pazzesca, soprattutto nella generazione zeta e ottenendo nuova linfa creativa.


Cosa succederà nella prossima stagione di LOL? Lo scopriremo prestissimo, nel frattempo, cercate di ridere!!