19 dicembre 2022, ore 18:00

LOL XMAS SPECIAL: CHI RIDE È FUORI: IL COMEDY SHOW IN VERSIONE NATALIZIA. ECCO LA DATA DI USCITA, IL CAST E LA CONFERMA DI LOL 3
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma

 Il natale in genere è il momento in cui tutti ci ritroviamo per passare qualche ora in compagnia di parenti e amici e farci qualche risata..tutto questo non vale per i concorrenti di “LOL Xmas Special”! Lo spin- off natalizio di LOL durerà solo per un puntata, ma già dal cast promette grande divertimento. Una versione di natale in cui saranno insieme i sei comici più amati delle passate stagioni.

CAST DI “LOL XMAS SPECIAL”

'LOL Xmas Special: Chi ride è fuori' chiama a raccolta sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni. La prima grande novità nel cast riguarda Mara Maionchi che per la prima volta sarà nel ruolo di concorrente anziché affiancare Fedez nella conduzione; ritroveremo anche Frank Matano che ha partecipato alla prima edizione di LOL; Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo. Alla conduzione sempre Fedez, sarà anche giudice imparziale e dalla sala di controllo guarderà i concorrenti e sarà attento ad ogni infrazione.

https://www.instagram.com/p/Clyz1SbgsNV/ 

La stanza in cui si ritroveranno i comici sarà addobbata a tema natale e anche i concorrenti lo saranno, la particolarità è che “LOL Xmas Edition” è stato girato questa estate e quindi in un clima decisamente diverso da quello natalizio.

COME FUNZIONA?

Il meccanismo rimane sempre quello delle scorse edizioni. I comici si ritroveranno in questa arena, addobbata a tema natalizio e il loro obiettivo sarà quello di non ridere mai. Dovranno però cercare di far ridere gli altri comici, con ogni mezzo, stand up comedy, battute o travestimenti. L’esperimento durerà quattro ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Il comico che riuscirà ad arrivare alla fine senza aver mai riso si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a sua scelta.

LOL 3: QUANDO ESCE E CAST

Le prime due edizioni di LOL hanno talmente convinto il pubblico che Prime video ha ufficializzato la terza stagione. Andrà in onda nel 2023. Non è stata ancora ufficializzata la data precisa ma nel frattempo sono stati resi noti i componenti del cast di “LOL 3: chi ride è fuori”.

Ecco i comici della terza edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Fedez è stato confermato come conduttore e giudice e sarà affiancato ancora da Frank Matano, concorrente della prima edizione e dello speciale natalizio.