04 dicembre 2022, ore 13:08

Fan di Lorenzo Musetti? È arrivato il momento di accettare la dura verità. La giovane promessa del tennis italiano, questa mattina, ha pubblicato uno post tutt’altro che equivocabile. Potremmo definirlo “un nuovo amore alle Maldive”!?


Lorenzo Musetti è fidanzato con Veronica Confalonieri?

Chi segue il tennis sa che questo è il momento dell’anno in cui i giocatori prendono una pausa per riposarsi, dopo oltre dieci mesi di tornei in giro per il mondo. C’è chi torna a casa per passare del tempo con la famiglia, chi sceglie di andare a sciare con il proprio team, chi sparisce dal radar dei giornalisti e chi non perde tempo ad annunciare un nuovo amore. Lorenzo Musetti, il tennista toscano classe 2002, che non è solito condividere la propria vita privata, oggi ha stupito il mondo del web pubblicando un carosello “romantico”. Sette foto in bianco e nero che lo ritraggono felice, spensierato e se volete “innamorato” della giovane Veronica Confalonieri. Ve lo aspettavate? Noi no.

Chi è Veronica Confalonieri, la nuova fidanzata di Lorenzo Musetti?

Veronica Confalonieri è nuova nel mondo del tennis e ancor di più nel mondo del gossip! Stando ai suoi social, la ragazza sarebbe una giovane grafica che lavora per Sky da quasi quattro anni. Forse si sono conosciuti in qualche studio durante un’intervista!

Quali sono le ex fidanzate di Lorenzo Musetti?

Negli ultimi mesi, sebbene non fosse mai arrivata una conferma ufficiale, Lorenzo Musetti era stato vittima di diversi rumours con una collega. Dopo la rottura con la sua storica fidanzata, si era iniziato a vociferare di un presunto coinvolgimento tra lui e la tennista rumena Elena-Gabriela Ruse.  

Il tennista di Carrara, prima degli US Open, aveva assistito alle qualificazioni della numero 101 della classifica WTA e aveva postato diverse foto a cena con lei e la sua famiglia. I fan avevano iniziato a sperare in una nuova love story ma il coach di Musetti, Simone Tartarini, aveva prontamente smentito la notizia. “In Romania parlano di lei come membro del team Musetti. Lorenzo è stato spacciato come il suo nuovo boyfriend, tanto che l'hanno perfino chiamata i suoi genitori per sapere se si era fidanzata”, aveva commentato l’allenatore di Musetti piuttosto polemico. Che non lo faccia anche questa volta? Diciamo che le nuove foto romantiche di Musetti sono tutt’altro che fraintendibili!