11 gennaio 2023, ore 16:13

Louis Tomlinson ed Eleanor Calder stanno ancora insieme? Sembra di no! Il cantante degli One Direction e il suo amore di lunga data tengono la loro storia d'amore fuori dagli occhi del pubblico, ma è stato riferito che si sono lasciati. Eleanor è stata con Louis sin dai primi giorni della sua fama di One Direction. I due hanno avuto una breve separazione nel 2015, ma poi hanno riacceso la loro storia d'amore nel 2017.


Louis Tomlinson ed Eleanor Calder si sono lasciati? 

Già nel luglio 2022, iniziarono a girare voci sulla possibile rottura tra Louis Tomlinson ed Eleanor Calder dopo che il cantante aveva smesso di seguire la modella su Instagram. Ma a che punto sono ora? Qualche giorno fa The Sun ha riportato la notizia della fine della loro relazione. Si ritiene che lo scorso anno Louis ed Eleanor abbiano affrontato alcuni problemi nella loro relazione dopo aver trascorso del tempo separati mentre il cantante era impegnato con il tour mondiale.

Anche se si dice che una riunione può essere probabile, secondo quanto riferito da una fonte i due non stanno più insieme: "Ha messo sotto pressione la loro relazione, Louis è stato via per così tanto tempo. Altre cose sono andate giù tra loro e per ora, almeno, si sono divisi". La coppia ha amici in comune e una lunga storia "quindi c'è una possibilità di riconciliazione, solo non adesso", ha detto la fonte.


Louis Tomlinson parla di matrimonio con Eleanor Calder

Nel 2020, Louis aveva affrontato le voci secondo cui lui ed Eleanor fossero sposati.

“Ho visto cosa si dice in giro. Non è vero, ma il bello con Eleanor è che la conosco da prima del nostro primo singolo, 'What Makes You Beautiful', quindi ha sentito l'intera crescita di tutto",

Tuttavia, Louis aveva detto che "un giorno" si vede sposato con Eleanor.Immagino di sì. Se mi stai chiedendo se ho intenzione di sposarla? Penso di sì. E più bambini, direi di sì”, aveva detto all'epoca. 


Chi è Eleanor Calder?

Eleanor Calder è una fashion blogger e modella con l'incredibile cifra di 3,5 milioni di follower su Instagram. La star dei social media ha 30 anni e ha studiato sociologia all'Università di Manchester dopo essersi trasferita da casa sua a Londra. Ora vive a Londra, anche se si pensava che vivesse con Louis durante la loro relazione.