22 giugno 2023, ore 18:37

Ciò che è successo ieri sera, in Colorado, ha dell’incredibile.

L’ex membro dei One Direction, Louis Tomlinson, che è da poco uscito con il suo nuovo progetto discografico “Faith In The Future”, non ha potuto esibirsi per “cause metereologiche”. Sapete cos’è successo? Le immagini sono davvero impressionanti!



LOUIS TOMLINSON FERMA IL LIVE A CAUSA DI UNA FORTE GRANDINATA

Il Red Rocks Amphitheatre era pronto per ospitare il concerto di Louis Tomlinson. Ma qualcosa è decisamente andato storto. E non per colpa del cantante! Poco prima dell’inizio dello show, che data la stagione estiva si teneva all’aperto, i fan di Tomlinson sono stati messi in fuga da una violenta grandinata. Stando alle testimonianze dei presenti, dal cielo cadevano sfere grandi quanto una pallina da golf. Impressionante! La star dei One Direction, che era nel dietro le quinte, già pronto per esibirsi, è stato costretto ad annullare l’evento, mentre 100 spettatori feriti dalla grandine attendevano la guardia medica.

Secondo "West Metro Fire Rescue", sette persone sono state portate in ospedale con ferite non mortali e altri 80-90 partecipanti sono stati curati sul posto. Speriamo che qualcuno si occupi anche dell’umore di Louis. A quanto pare è davvero devastato per i suoi fan.



I FAN DI LOUIS TOMLINSON RACCONTANO L’ACCADUTO SUI SOCIAL

Sono molti i fan che hanno condiviso questa spaventosa esperienza sui social. Alcuni hanno utilizzato Twitter per documentare gli enormi chicchi di grandine che hanno disseminato il teatro all'aperto. Altri, erano più preoccupati di aver perso lo spettacolo del proprio beniamino. "Stasera è stata la notte più spaventosa della mia vita. La grandine ha iniziato a colpire le persone a Red Rocks. Io e mia sorella fortunatamente abbiamo trovato rifugio sotto un cartello”, ha scritto un utente. “Sto sanguinando e ho enormi protuberanze sulla testa a causa della grandine. Sperando che tutti siano usciti sani e salvi”, ha scritto un altro. Il concerto di Louis Tomlinson era già in ritardo quando è iniziata la grandinata e, nonostante fosse stato dato il via libera per cominciare lo show alle 20:35, è stato nuovamente spostato poco prima delle 21:15.

"Lo spettacolo di stasera è stato ufficialmente rinviato. Si prega di uscire dall'anfiteatro in sicurezza: presto avremo maggiori informazioni per i possessori di biglietti”, ha scritto alla fine location. L’importante è che stiano tutti bene!