09 novembre 2022, ore 18:19

Louis Tomlinson: “Il successo di Harry Styles mi dava fastidio”
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

I One Direction hanno scalato, per anni, le classifiche di tutto il mondo. Vite frenetiche, tour interminabili, session nelle stanze d’albergo e una continua pressione mediatica hanno portato i vari componenti ad abbandonare il progetto record per esplorare carriere soliste. Purtroppo però, non tutti i talenti della band inglese hanno ottenuto lo stesso successo. Louis Tomlinson, per esempio, ne ha sofferto molto.

Louis Tomlinson rivela perché il successo di Harry Styles, inizialmente, lo infastidiva

Sono passati quasi sei anni dallo scioglimento ufficiale dei One Direction e, solo adesso, Louis Tomlinson ha ammesso le sue difficoltà. In occasione di un’intervista con The Telegraph, il quotidiano inglese, il componente più adulto dei One Direction ha svelato una sorta di gelosia nei confronti di Harry Styles: "Mentirei se dicessi che all'inizio non mi ha infastidito. Solo perché non sapevo dove mettermi, e in realtà il mio unico punto di riferimento erano gli altri membri della band. Ma non mi sorprende che Harry sia il più famoso dal punto di vista commerciale perché si adatta davvero allo stampo di una star moderna".

Al contrario di Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e lo stesso Louis Tomlinson, il cantante di “Harry’s House” è l’unico ad essere uscito dai confini della discografia per esplorare: moda, cinema e televisione.

"Ha anche un film e il tour che ha fatto è incredibile. Mi ci è voluto un po' per capire a che punto sono. Ma guardo Harry come un fratello, un amico. Sono molto orgoglioso di quello che sta facendo", ha dichiarato Louis che è da sempre legato ad Harry. In fin dei conti, trovare il proprio sound non è sempre un lavoro semplice, e Tomlinson ci sta riuscendo da poco.

In che rapporti è Louis Tomlinson con gli altri membri dei One Direction? Sono rimasti amici?

In occasione dell’intervista con The Telegraph, Louis Tomlinson ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con gli ex colleghi: "Poiché abbiamo vissuto queste esperienze insieme in One Direction, questo legame che abbiamo è per la vita". “Sono sicuro che i ragazzi mi scriveranno quando uscirà l'album. Ci controlliamo a vicenda, stiamo bene così. Mi sono imbattuto in Niall a Glastonbury e anche se non ci siamo parlati per tutto l'anno, è stato come se il tempo non fosse passato", ha aggiunto pensando alla sua prossima uscita.

Quando esce il prossimo album di Louis Tomlinson?

Il nuovo progetto discografico di Louis Tomlinson uscirà l’11 novembre 2022. Si chiama “Faith in the Future” ed è il suo secondo album da solista dopo “Walls”. Non ci resta che dire: in bocca al lupo Louis!