15 febbraio 2023, ore 16:27 , agg. alle 16:37

Lucy Hale è un talento della sua generazione. Attrice, cantante e star della tv, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli quattordici anni. Dopo varie apparizioni, Lucy diventa una star mondiale grazie a un importante ruolo da protagonista: Aria in “Pretty Little Liars”. Ma nonostante la serie di CW abbia ottenuto enormi consensi di pubblico e critica (la sua interpretazione in primis), qualcosa è andato storto.

La Hale ha dovuto affrontare una lunga e privata lotta con l’alcolismo, che ha confessato per la prima volta ieri, nella giornata degli innamorati. La buona notizia è che l’attrice ha segnato un ottimo traguardo. Sapete quale?

LUCY HALE FESTEGGIA UN ANNO DI SOBRIETÀ CON UN COMMOVENTE POST SOCIAL

Giovani, talentuosi, famosi e spesso in “silente” difficoltà. Lucy Hale fa parte di quello sfortunato gruppo di superstar che hanno avuto problemi di dipendenze dopo un enorme successo.

Nella giornata di ieri, l’attrice di “Pretty Little Liars” ha stupito i suoi fan con un post commovente: "Abbi pazienza, questo è un post alternativo per San Valentino. Questo è un post sull'amor proprio e sulla cosa più bella che abbia mai fatto. Il 2 gennaio 2023 ho festeggiato un anno di sobrietà. Sebbene questo viaggio sia stato per lo più privato, stasera mi sono sentita obbligata a far sapere a chiunque stia lottando con la stessa cosa che non è solo e che è amato". La foto della Hale, che ritrae una torta in stile “compleanno di Harry Potter” ha smosso gli animi dei suoi quasi 25 milioni di followers e di una gran numero di colleghi e amici che si sono complimentati per il traguardo raggiunto. Avete letto i commenti?



I COMMENTI AL POST DI LUCY HALE: DA DEMI LOVATO A LILY COLLINS

Sono tante le star che hanno voluto mostrare il proprio supporto a Lucy Hale. "Sono così orgoglioso di te sorellina. Ti amo così tanto. Grazie per aver fatto parte del mio viaggio e avermi permesso di far parte del tuo", ha scritto Demi Lovato nei commenti. Lili Reinhart ha definito il risultato: "Così incredibile, Lucy". Lily Collins ha aggiunto: "Ti amo e sono così orgoglioso di te". Ma non solo, anche Troian Bellisario, Janel Parrish, Tyler Blackburn, Shay Mitchell e Sasha Pieterse le hanno dimostrato grande affetto. Complimenti Lucy, All the best!