20 gennaio 2023, ore 17:45

Non avevamo dubbi! Quel finale era lampante, soprattutto l’ultima inquadratura prima dei titoli di testa. Era abbastanza scontato che il nuovo film horror M3gan, incentrato sulla figura della bambola assassina super tecnologica, avesse presto un seguito. Ma, a sorpresa, la notizia è arrivata prima di quanto potessimo immaginare.


M3GAN, SVELATO IL TITOLO DEL SEQUEL

Mentre il film è ancora nelle sale, macinando incassi più che soddisfacenti, è stato già annunciato il titolo del prossimo capitolo di quella che secondo alcuni potrebbe diventare una vera e propria saga horror. Si chiamerà M3gan 2.0 anche se al momento non è dato sapere come si svilupperà la storia attorno a cui ruoteranno le vicende della bambola robot con istinti omicidi. Il finale del primo film, infatti, può lasciare spazio a non pochi sviluppi. Come nel primo capitolo torneranno alcune figure come Akela Cooper, a cui è stata affidata nuovamente la sceneggiatura e anche le due protagoniste, ovvero Allison Williams e Violet McGraw, entrambe già note per aver prestato il loro volto ad altre produzioni di un certo successo.


M3GAN, LA TRAMA DEL PRIMO FILM

È più di una semplice bambola, è a tutti gli effetti parte della famiglia. M3gan è una meraviglia di intelligenza artificiale, un giocattolo a grandezza naturale programmato per essere la più grande amica dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams), brillante ingegnere robotico di un'azienda di giocattoli, M3gan è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice di Cady, nipote orfana di 8 anni, la donna decide di abbinare alla bambina il suo prototipo M3gan, nel tentativo di alleviare la sofferenza del lutto dei genitori. Una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.


M3GAN, QUANDO USCIRA’ IL SEQUEL AL CINEMA?

Il sequel del film prodotto da Blumhouse e Universal secondo le indiscrezioni arrivate in questi giorni approderà nelle sale il 17 gennaio 2025.