30 agosto 2022, ore 17:46

Scatti provocanti per Madonna. L’intramontabile popstar, dopo la fine della relazione con il ballerino Ahlamalik Williams, 28 anni, sceglie un nuovo partner: un ventitreenne della Generazione Zeta.

Chi è il nuovo fidanzato di Madonna?

Capelli rosa e fisico statuario per la cantante di “Vogue”, che ha da poco festeggiato in Italia il suo sessantaquattresimo compleanno. Ma non solo. Un nuovo fidanzato: l’attore e modello Andrew Darnell.

La coppia è uscita allo scoperto sulle pagine di un giornale newyorkese, non lasciando dubbi. Pose sexy e sguardi d’intesa pronti a sfidare chiunque gridi allo scandalo. E molti tabloid continuano a farlo, come se avessero voce in capitolo o fossero sorpresi dall’ennesimo “toy boy” (così i giornali definiscono Andrew).

Non è una novità che negli ultimi anni Madonna abbia scelto partner sempre più giovani: tra Andrew e la figlia Lourdes, tra l’altro, ci sarebbero solamente due anni di differenza. Ma nel ventunesimo secolo è ancora un tabù? Per molti sembrerebbe di si.


 

Chi è Andrew Darnell, il fidanzato di Madonna?

Andrew Darnell è un top model internazionale che lavora per un’importante agenzia americana, con star del calibro di Kate Moss o le sorelle Hadid. Da poco apparso sul piccolo schermo, con una prima prova d’attore nella commedia Betty su HBO, è appassionato di skateboard (come potete notare dai suoi molti video su Instagram).

Durante una recente intervista Madonna ha speso delle bellissime parole per definire il suo nuovo fidanzato: «Ho visto questo ragazzo così mistico, non ti prendo in giro, che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico».

Se son rose fioriranno. La coppia sembra molto affiatata e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio.