18 agosto 2023, ore 14:24

Mahmood fa il bagno nudo di notte, foto virale sui social
PHOTO CREDIT: https://www.instagram.com/mahmood/?hl=it

Subito la foto diventa virale. Mahmood fa il bagno nudo di notte al mare. Il cantante, che ha vinto Sanremo con Brividi in coppia con Blanco e precedentemente con il brano Soldi, non passa inosservato sui social. Mahmood è amatissimo dalla Generazione Zeta e non solo. 

Le foto condivise sui social in vacanza lo ritraggono prima su una roccia (con il fisico muscoloso ben in mostra) e poi di schiena senza costume. I suoi followers, oltre mezzo milione, notano la foto e lo riempiono di like. Gli scatti, secondo alcuni fan, potrebbero essere stati realizzati in Sardegna dove il cantante si è esibito (non dimentichiamo il suo concerto all'Arabax Music Festival). Mahmood nel corso del concerto ha dedicato un pensiero alla scrittrice Michela Murgia, scomparsa di recente. 

SENZA VELI SULLA COPERTINA DI VANITY FAIR

Per Mahmood non è la prima volta. Il cantante posa senza veli per Vanity Fair, dopo la vittoria a Sanremo in coppia con Blanco. Una cover storica che diventa subito virale ed abbatte ogni muro: viene ritratto insieme a Blanco nudo con due colombe sulle spalle (gli scatti sono dei fotografi Luigi&Iango). "Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti", commenta l direttore di Vanity Fair Simone Marchetti nel suo editoriale.

Mahmood è molto amato da tutti. La sua carriera è scandita da grandi successi. Pensiamo, ad esempio, al brano Soldi, che ha collezionato oltre 220 milioni di stream, Brividi più di 135 milioni di ascolti. In radio Mahmood è uno dei protagonisti per antonomasia. Per questo lo amiamo!