20 ottobre 2023, ore 16:18

Durante il concerto tenuto ieri sera a Washington DC, Maluma ha svelato al pubblico la bellissima notizia di diventare presto padre, attraverso un video emozionante, trasmesso sul maxischermo, che ripercorre i momenti salienti della sua storia d'amore con Susana Gomez. Nel filmato, oltre ad essere presenti i momenti più teneri e significativi della coppia, si è potuto osservare anche l'emozione della prima ecografia e il momento del gender reveal. Si tratta del video ufficiale della nuova canzone "Procura", dedicata alla sua vita amorosa con Susana Gomez.


Maluma presto papà, l'annuncio sui social

Maluma ha utilizzato il suo account Instagram per condividere una story emozionante con i suoi fan: "Oggi è uno dei momenti più speciali della mia vita e voglio trasmetterlo in diretta qui intorno al nostro spettacolo di Washington DC. Ci siete stati fin dall’inizio e meritate di saperlo anche voi". Ad accompagnare questa storia, c'è proprio il link del videoclip di "Procura", in cui il cantante mostra emozionato la prima ecografia, il momento in cui scopre il sesso del bambino e la reazione dei suoi amici e parenti alla notizia della gravidanza. 


Ieri sera, durante la tappa del suo tour mondiale a Washington DC denominato "Don Juan Tour", Maluma ha presentato lo stesso videoclip. Si è seduto a terra di fronte al grande schermo con il suo pubblico posizionato alle sue spalle. Durante il filmato, il cantante non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo e le lacrime di felicità.


Maluma e la storia d'amore con Susana Gomez

Maluma e Susana Gomez stanno insieme da circa tre anni. Nonostante fossero amici da lungo tempo, l'amore è sbocciato solo anni dopo. Susana, anche lei originaria di Medellin, è un personaggio distante dal mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, lavora come architetto e possiede una società di Interior Design. Inoltre, la stessa fonte rivela che Susana avrebbe avuto un matrimonio precedente.