17 ottobre 2023, ore 16:29

Mambolosco e Giulia Ottorini stanno ancora insieme? Ecco cosa racconta il rapper durante una live
PHOTO CREDIT: Instagram

Una coppia che, sicuramente, ha fatto parlare tantissimo i fan. Mambolosco e Giulia Ottorini, super social e virali, stanno ancora insieme? Un interrogativo che sta occupando i pensieri della Generazione Zeta.
Andiamo per gradi. I due, da tempo, non si fanno vedere più insieme. Ma c'è anche un altro dettaglio: Giulia circa una settimana fa, ha postato una foto con gli occhi lucidi. Poi un cuoricino spezzato. Cosa è accaduto? Momento di crisi? Molti fan della coppia hanno parlato di un allontanamento, visto che non sono arrivati molti dettagli sulla presunta rottura. 

L'IPOTESI SULLA ROTTURA. REBUS PER I FOLLOWERS

Una parte dei fan della coppia, in questi ultimi giorni, ha parlato di un possibile allontanamento tra loro. Ma Giulia ha spiegato che, abitando a diversi chilometri di distanza da Mambo, è difficile riuscire a vivere un rapporto di persona tutti i giorni. Un bel sospiro di sollievo per tutti.
Dopo alcuni giorni di suspence, durante una live, Il Rosso (uno dei content creator più amati in Rete) ha invitato Mambolosco a fare un viaggio. Destinazione Svezia, il rapper ha accettato. Poi lo streamer ha chiesto a Mambo: Sei ancora fidanzato?” La risposta è arrivata subito: "Sì Fra”.

L'AMICIZIA TRA MAMBO E IL ROSSO 

I più attenti sanno quanto sia simpatico "Il Rosso", content creator seguitissimo dalla Generazione Zeta e non solo). Su Instagram conta quasi 300 mila followers (il suo account è "Ilrossopiùbellodiinstagram") e su Twich le sue live sono seguitissime. E' molto amico, da quello che raccontano i ben informati, di Mambolosco ed è per questo che, a sorpresa, in un live ha chiesto se fosse ancora fidanzato con Giulia Ottorini. La risposta affermativa del rapper ha chiuso il caso