Tornano i Måneskin con "Le parole lontane"

Nuovo singolo da "Il ballo della vita"

Il nuovo singolo dei Måneskin esce il 13 settembre, si chiama "Le parole lontane".

Si tratta di un altro estratto da "Il ballo della vita", già certificatodoppib disco di platino con 4 singolo in top ten.

Intanto la band sta per chiudere il tour con un live al Carroponte di Milano, dopo 66 date Sold Out e oltre 140.000 spettatori.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip, ideato dai Måneskin con la regia di Giacomo Triglia, che vede tornare protagonista Marlena, la figura femminile fil rouge nel lavoro della band, rappresentazione della libertà di espressione e dell’ispirazione artistica.

Questa volta, però, si sperimenta la separazione di Marlena. La distanza è raccontata attraverso una resa scenica che vede la musa ispiratrice avvicinarsi e unirsi a Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, per poi allontanarsi e svanire, lasciando soli i quattro componenti della band.

 


Partita il 10 novembre 2018, la tournée ha toccato i principali club italiani, totalizzando ben 7 live sold out al Fabrique di Milano, 6 concerti tutto esaurito all’Atlantico di Roma e altrettanti 6 all’Estragon di Bologna (sold out), e ha attraversato l’Europa passando per Barcellona, Madrid, Parigi (sold out) dove tornano anche l’11 settembre a La Cigale , Zurigo, Berna (sold out), Amburgo (sold out), Stoccarda (sold out), Bruxelles, Londra (due date sold out), Monaco (sold out), Lugano (due date sold out).

I Maneskin a Radio Zeta

Tags